Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Batterie al litio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

Ragazzi buondi

Mi sapete dire approssimativamente come faccio a calcolare la durata di una batteria al litio conoscendo i mAh?





#2
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:

Devi sapere anche la potenza media. Questa (la potenza) varia di molto ad esempio dallo stand by ad un video su youtube o ad un gioco. Quindi non so quanto puoi essere preciso.



#3
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

L'unica info che ho sono i mAh(nel mio caso 1700). Se ho un cell che carico con una presa elettrica domestica avente quei mAh, posso capire quanto sarà l'autonomia generale? 



#4
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:

A questo puoi risponderti da solo.

Come ti risponderebbe un noto prof con una ca**o di metafora: se hai cento euro ma non sai quanti ne spendi al giorno, come puoi sapere quando finirai i soldi?!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi