Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Fisica2 del 19/09/08 - Svolgimento , Risultati e Opinioni


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposta/e

#41
Claudio

Claudio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Io ero in alula M e la professoressa scarpetta disse che i risultati di fisica uscivano prima di venerdì!Quindi l'orale è venerdì non ha detto niente sull'anticipo del giorno dell'orale... :D

#42
fabri88

fabri88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
io invece ero in aula c e ho sentito de pasquale che diceva che nel caso avessero corretto i compiti + velocemente del previsto avrebbero potuto anticipare l'orale...
Chi ha fatto lo scorso appello di fis 2 dovrebbe saperne qualcosa... ._.
cmq a riguardo non si saprà nulla finchè non usciranno i risultati e l'avviso dell'eventuale anticipo dell'orale starebbe in bacheca. Ma qualcuno sa qnd li mettono d preciso i risultati che io non riesco a studiare non sapendo ancora se sono passato o no! :help:

#43
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
Di solito i risultati escono il giorno prima ._. ...ma in questo caso, stando a chi era in aula C, la domanda da porsi è: il giorno di prima di ...???
Tra l'altro se non fosse per r0x, sperando che ci sia qualcuno all'uni che veda e pubblichi qui i risultati, dovremmo andare "un attimo" lì sia mercoledì che probabilmente giovedì a controllare, perchè per loro è troppo faticoso pubblicare i risultati e gli avvisi su internet (come se poi unisa.it che esistesse a fare... :mad: )
La conclusione è: ci trattano sempre peggio... :aufsmaul: :badmood:

#44
gabis

gabis

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 235 Messaggi:

io invece ero in aula c e ho sentito de pasquale che diceva che nel caso avessero corretto i compiti + velocemente del previsto avrebbero potuto anticipare l'orale...
Chi ha fatto lo scorso appello di fis 2 dovrebbe saperne qualcosa... ._.
cmq a riguardo non si saprà nulla finchè non usciranno i risultati e l'avviso dell'eventuale anticipo dell'orale starebbe in bacheca. Ma qualcuno sa qnd li mettono d preciso i risultati che io non riesco a studiare non sapendo ancora se sono passato o no! :help:


Il prof. De Pasquale disse che l'orale l'avrebbero anticipato a Mercoledì e i risultati sarebbero usciti entro Martedì... Qualcuno ha inviato una mail per sapere qualcosa?

#45
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
Addirittura a mercoledì? :lmfao:
A questo punto non mi sorprenderei di essere convocato già per stasera... ._. ma i professori forse non sanno che uno deve studiare prima di un esame, e che non può essere convocato all'improvviso!? MAH :badmood:
Chi sa, dica.

p.s. in aula M ed I i professori non hanno detto niente.

#46
Claudio

Claudio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Ma questi ragionano a cap e cazz susate i termini rabba da prenderli solo a bastonate sui denti :aufsmaul: Ma ci vogliono lasciare il tempo di studiare!altrimenti all'esame me le invento le cose! :badmood:

#47
alfò88

alfò88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
ragazzi,io ero in aula C,fino a quando c'ero io,non hanno detto niente ne de pasquale ne quartieri...è assurdo...per fortuna che non ci saranno più esami di fisica,perchè è l'esame più disorganizzato(almeno del primo anno).Se ci sono notizie postate per favore...
Scotoma:gli occhi vedono ciò che la mente vuol vedere

#48
ciruzziello

ciruzziello

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
NN dico oggi ma almeno domani mattina li possono fa usci.....se uno nn passà ke studia x niente...e un idiozia....ke skifo.... :badmood:

#49
Claudio

Claudio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Ragazzi sapete se sono usciti i risultati di fisica II non ce la faccio più ad aspettare!

#50
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Ragazzi appena usciranno lo comunicheranno sicuramente e verranno pubblicati qui.

So che è difficile ma purtroppo stare così non aiuterà :nono:

Pensate che io sto aspettando i risultati di Fisica I e con oggi è una settimana :D

#51
merien

merien

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
i risultati di fisica 1 sono usciti poco, fa ma nn si niente di fisica2 ??????????

#52
ciruzziello

ciruzziello

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
si infatti è un indecenza... :D

#53
fabri88

fabri88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
sono stato all'università fino alle 12 e 30... ancora niente... :badmood:

#54
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
Ragazzi sto all'unisa... ho parlato con "l'astrofisico" e mi ha detto che i risultati di fisica 2 usciranno o oggi pomeriggio o domani mattina quindi è solo questione di ore. Per quanto riguarda fisica I, non vorrei dire eresie ma l'astrofisico davanti a me ha preso i risultati e li ha stracciati, gli ho chiesto "ma pckè professò?" mi ha risposto che erano risultati provvisori e forse c'è la lontana se sottolineo lontana possibilità che cambierà qualcosa alla prossima uscita in quanto un mio amico di ingegneria informatica ha preso 12 ed i professori hanno sbagliato a correggere la tipologia di compito era B ma l'hanno corretta come D... RAGAZZI controllate anche questi dettagli che sono fondamentali.

è probabile che per stasera/domani mattina i risultati siano già disponibili, in quanto all'anticipo dell'orale si saprà solo all'uscita dei compiti di fisica II ma ritengo alquanto improbabile un anticipo visto che non sono ancora usciti i risultati.

Deletename.
Immagine inviata
Immagine inviata

#55
Sin City

Sin City

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
ragazzi ma nn si sa ancora niente di quando usciranno i risultati???

#56
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
sono stato all'uni un'oretta fa. C'era tanta gente ad aspettare fisica II,ma niente. Solo fisica I...

#57
valvonauta1986

valvonauta1986

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Appena usciti...l'ho saputo x tel xciò nn posso postare i risultai...in bocca al lupo a tutti

#58
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
Crepi!

#59
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
RISULTATI FISICA 2 19-09-2008

File allegato


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#60
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
grande dà!!!!
Immagine inviata
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi