Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Dubbio sulle sezioni


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Vermilion

Vermilion

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:

Buonasera a tutti! :laugh:

Vorrei porvi una semplice domanda: nel sezionare la pianta di un qualsiasi appartamento, bisogna considerare o no l'elemento porta al suo interno (quella in legno per intenderci...)? In caso affermativo, bisogna pensarla come chiusa o aperta?

Mi spiego meglio: considerando un qualsiasi ingresso in un vano privo di porta in legno ( oppure considerandola semplicemente aperta) potrebbe capitare sezionandone la pianta di dover rappresentare delle linee in piu' dovute per esempio alla presenza di una finestra proprio di faccia alla porta che nel caso in cui questa fosse considerata chiusa non si vedrebbero.

 




Ora che ho perso la vista, ci vedo di più


#2
militico

militico

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
In pianta sono aperte e si traccia il suo andamento con un quarto di cerchio mentre nei prospetti sono chiuse.

#3
militico

militico

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Andamento, volevo dire l'apertura xD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi