Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Fisica1 del 16/09/08 - Svolgimento , Risultati e Opinioni


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposta/e

#1
dreamer

dreamer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
salve raga ho appena fatto lo scritto di fisica 1 e ho completato 2 problemi su 4.......mentre gli altri 2 ho risposto solo ad i primi 2 o 3 quesiti e in oltre ho fatto la sciocchezza :badmood: di rispondere alle domande alla fine del test senza commentare brevemente........ quanto conta tutto questo secondo voi?????? :beg:
spero tanto che mi darete risp tranquillizzanti :beg: grazie a tutti



#2
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

salve raga ho appena fatto lo scritto di fisica 1 e ho completato 2 problemi su 4.......mentre gli altri 2 ho risposto solo ad i primi 2 o 3 quesiti e in oltre ho fatto la sciocchezza :badmood: di rispondere alle domande alla fine del test senza commentare brevemente........ quanto conta tutto questo secondo voi?????? :beg:
spero tanto che mi darete risp tranquillizzanti :beg: grazie a tutti


Non mi sento di darti conferme perchè la correzione delle prove di fisica hanno sempre portato sorprese, tutto può succedere però se hai fatto 2 prob e le risposte penso che tu sia passato, penso, dipende anche da come gli scrivi la roba.

Inoltre ho modificato il titolo per rendere il topic ufficiale per la prova di fisica1 così qua potete inserire dubbi sullo svolgimento, opinioni e i futuri risultati.
Appena avremo le tracce le inseriremo in un apposito Topic.

...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Io sono a dir poco leggermente incazzato, ed ho fatto notare la cosa anche all'assistente di Quartieri Guarnaccia... Toglietemi una curiosità, ma noi di informatica, i moti relativi, mica li abbiamo fatti?
Ho chiesto a un po' di persone e mi hanno detto di no... e allora perchè cavolo escono problemi sui moti relativi??
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

Io sono a dir poco leggermente incazzato, ed ho fatto notare la cosa anche all'assistente di Quartieri Guarnaccia... Toglietemi una curiosità, ma noi di informatica, i moti relativi, mica li abbiamo fatti?
Ho chiesto a un po' di persone e mi hanno detto di no... e allora perchè cavolo escono problemi sui moti relativi??

Ovviamente no, nn abbiam fatto i moti relativi...come non abbiam fatto gli urti...ma i nostri insegnanti forse non lo sanno (vedi prova di giugno o luglio con esercizio di statica, che noi NON abbiamo studiato!)
Immagine inviata

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Ma io mi innervosisco sul serio per ste cose, ma perchè mai devo essere penalizzato costringendomi a svolgere un esercizio in meno rispetto agli altri C.d.l?? Metti caso ke al posto di quel ca*** di fiume ci fosse stato un esercizio sul moto del proiettile o sul moto di puro rotolamento o qualsiasi altra cosa che abbiamo studiato... Perchè, perchè si è così stupidi quando si scrivono le tracce?? E la stessa cosa è successa nel penultimo appello, quello di luglio, quando fu presentato un problema con la forza di coriolis che, quardacaso, è una forza apparente ke rientra nei moti relativi.. Non so voi, ma a me sto fatto non va giu. Si può fare qualcosa?
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#6
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
bravo...concordo pienamente con te! nn è possibile...nn possono succedere queste cose...ed è già la seconda volta... :bash:

#7
magazen

magazen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Ragazzi scusate ma qualcuno sa quando e dove escono i risultati della prova...

#8
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
I risultati saranno postati come al solito su questo forum subito dopo la pubblicazione (che avverrà presumibilmente un giorno prima degli orali).



Negli ultimi appelli, il tempo intercorso tra l'affissione in bacheca e la pubblicazione sul forum è stato di 10 minuti circa ...
Rispetteremo la tradizione, ma vi invito ad attendere con pazienza, a non aggiornare di continuo l'homepage, a non tartassarci con la richiesta dei risultati.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#9
sasà88

sasà88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
x avere le tracce del compiti di ieri????

#10
antonio88

antonio88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 531 Messaggi:
ciao
non è che per caso qualcuno potrebbe dirmi quali sono gli argomenti maggiormente chiesti all'esame orale di fisica 1 ??
e gia che ci siete come faccio a levare erasmus come gruppo?? :huh:


ciao!!

#11
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
per le domande + frequenti : qui

per il gruppo, devi andare nel tuo profilo utente
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#12
antonio88

antonio88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 531 Messaggi:
grazie system88

ciao!!

#13
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Sentii alla consegna dei compiti che qualcuno voleva portare a casa la traccia, ma la Prof.Scarpetta rispose ke quelle ke avevamo noi si doveva consegnare e aggiunse anke ke le tracce poteva consegnarle solo prendendole da quelle rimaste.Io non l'andai a prendere :rosso: , non è ke qualcuno magari ce l'ha e la puo mettere a disposizione?

#14
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
qualcuno m saprebbe dire se il teorema del momento dell'impulso sito sul quartieri vada ftt o meno???

thx 1000
Immagine inviata

#15
darkvinx88

darkvinx88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
ciao ragazzi ma i risultati di fisica del 16 settembre li pubblicherete su questo thread? grazie mille per quello che fate per noi :D
Immagine inviata
Immagine inviata

http://darkvinx.xoom.it/index/
http://www.youtube.com/user/Darkvinx88
http://www.myspace.com/darkvinx


Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica in zona salerno per informazioni mandatemi una mail o un PM

#16
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
si...come sempre usciranno dopo 5 minuti dall'affissione in bacheca anke su r0x.... prrr

#17
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Questa è una certezza :D

Il fatto che mi preoccupa è proprio l'affissione in bacheca dei risultati o_O

#18
darkvinx88

darkvinx88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:

si...come sempre usciranno dopo 5 minuti dall'affissione in bacheca anke su r0x.... prrr


waa grandi quindi non essendo stati pubblicati non sono stati ancora messi in bacheca :ph34r: strano visto l ora o_O meno male mi sono risparmiato un viaggio inutile verso unisa ^_^
Immagine inviata
Immagine inviata

http://darkvinx.xoom.it/index/
http://www.youtube.com/user/Darkvinx88
http://www.myspace.com/darkvinx


Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica in zona salerno per informazioni mandatemi una mail o un PM

#19
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
raga nell'attesa(snervante) dei risultati, volevo chiedere(siccome non pubblicano ammesso/non ammesso ma il voto dello scritto) da quale punteggio in poi è possibile sostenere l'orale?Faccio questa domanda basandomi su voci che ho sentito(anke ki è partito da 16 lo ha fatto, ed è arrivato ad un punteggio finale molto elevato).

#20
darkvinx88

darkvinx88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:

raga nell'attesa(snervante) dei risultati, volevo chiedere(siccome non pubblicano ammesso/non ammesso ma il voto dello scritto) da quale punteggio in poi è possibile sostenere l'orale?Faccio questa domanda basandomi su voci che ho sentito(anke ki è partito da 16 lo ha fatto, ed è arrivato ad un punteggio finale molto elevato).


io penso sia dal 16 in poi...dal 16 al 18 ammesso con riserva e poi ammesso normalmente ma non ti sò dire con precisioni nella nostra uni è tutto relativo... :badmood:

anche se si vocifera che con 16 quartieri ti dice meglio che vieni la prossima volta :bash:
Immagine inviata
Immagine inviata

http://darkvinx.xoom.it/index/
http://www.youtube.com/user/Darkvinx88
http://www.myspace.com/darkvinx


Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica in zona salerno per informazioni mandatemi una mail o un PM




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi