Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Scaricare pdf?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
G061

G061

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

Salve! Ragazzi vorrei sapere come poter scaricare i documenti dal forum, dato che con le modifiche apportate non riesco neppure a visualizzare i documenti postati dagli utenti :( tra l'altro non riesco a capire come è organizzato :( non so se è un problema soltanto mio..





#2
bracco23

bracco23

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 55 Messaggi:

Ciao, innanzitutto ho spostato il topic perchè è più adatto a questa sezione.

 

In ogni caso l'organizzazione del forum non è cambiata, ogni esame ha la sua sezione e i vari esami sono racchiusi in sezioni per Corso di Laurea. Se ti senti spaesato, può essere a causa di un diverso ordinamento delle sezioni in home page. Usa le immagini in alto o prenditi il tempo di leggere tutto.

 

Per i download non è cambiato molto, i vari file sono legati ai post e nel post trovi il link che ti permette di scaricarlo. Durante ilcambio è sparita la possibilità di vedere tutti i file legati ad una sezione o alcuni file sono irraggiungibili. I motivi posso essere:

 

- file persi: segnala la cosa nel topic predisposto in questa stessa sezione

- il link rimandava ad un altro topic anzicchè al file stesso: la nuova piattaforma non è compatibile con i vecchi link. il file dovrebbe essere ancora presente, usa il tasto cerca per cercare il topic originale in cui trovarlo.

 

Se hai suggerimenti, puoi utilizzare l'apposito topic in questa stessa sezione.


  • A G061 piace questo post

Ivvovevebbevo.


#3
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

 

I motivi posso essere:

 

- file persi: segnala la cosa nel topic predisposto in questa stessa sezione

- il link rimandava ad un altro topic anzicchè al file stesso: la nuova piattaforma non è compatibile con i vecchi link. il file dovrebbe essere ancora presente, usa il tasto cerca per cercare il topic originale in cui trovarlo.

 

Se hai suggerimenti, puoi utilizzare l'apposito topic in questa stessa sezione.

Se non trovi qualche file, sarà sicuramente un .rar.....sono tutti andati!



#4
G061

G061

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

OK Grazie!!



#5
Muhsan12

Muhsan12

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Per i download non è cambiato molto, i vari file sono legati ai post e nel post trovi il link che ti permette di scaricarlo. Durante ilcambio è sparita la possibilità di vedere tutti i file legati ad una sezione o alcuni file sono irraggiungibili. I motivi posso essere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi