Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Nessuno prodotto nel menu DreamSpark


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
sgametta

sgametta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:

Salve, è normale che non ci sia nessun prodotto nel menu che mi appare sul sito DreamSpark (msdnaa), nè Windows 8 Nè Windows 7, il nulla totale ??





#2
gigi92

gigi92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Ciao, scusa ma che tramite quale link accedi ad msdnaa..? 



#3
sgametta

sgametta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:

http://e5.onthehub.c...o=8&JSEnabled=1

Questo è il link.



#4
gigi92

gigi92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Grazie per il link..In effetti, non risultano prodotti..Proverò a contattare l'amministratore.. ;)



#5
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
La piattaforma È in fase di aggiornamento a breve sarà tutto di nuovo disponibile

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#6
sgametta

sgametta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:

Perfetto, adesso è tutto chiaro. Grazie mille a tutti!



#7
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:

Anche io avevo notato questa mancanza... Grazie per l'aggiornamento!


Don't look at me.


#8
Att09

Att09

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
Scusate ragazzi ma come mai anche io ho questo problema? Sono passati praticamente 2 mesi e pur avendo un account attivo fino ad ottobre non posso scaricare nulla...vi chiedo aiuto perchè ho urgente bisogno di scaricare il sistema operativo

#9
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:

Idem, mi ritrovo nella stessa situazione.



#10
Garuda

Garuda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:

Scusate ragazzi ma come mai anche io ho questo problema? Sono passati praticamente 2 mesi e pur avendo un account attivo fino ad ottobre non posso scaricare nulla...

 

...anch'io...


1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, ...


#11
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Non si sa ancora nulla ?



#12
Terry

Terry

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 94 Messaggi:

Da qualche giorno i prodotti sono stati nuovamente reinseriti (con qualche nuova aggiunta) e l'account rinnovato per altri mesi (a me scadeva a febbraio ed è stato rinnovato fino ad ottobre di quest'anno) :D


  • A peppepeppo piace questo post

#13
It's a iNk

It's a iNk

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Per richiedere un account invio la richiesta all'amministratore stesso dal sito inserendo nel testo del messaggio email e matricola?



#14
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Per richiedere un account invio la richiesta all'amministratore stesso dal sito inserendo nel testo del messaggio email e matricola?

Dovresti essere stato inserito in una specie di lista che associa il tuo account unisa a quello di Dreamspark, però se sei una matricola è probabile che tu ancora debba essere inserito in questa lista!



#15
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Dovresti essere stato inserito in una specie di lista che associa il tuo account unisa a quello di Dreamspark, però se sei una matricola è probabile che tu ancora debba essere inserito in questa lista!

 

Ciao!

 

Dopo tanto tempo che non entravo, oggi volevo scaricare Windows 8.1. Ho aggiunto Windows 8.1 al carrello e purtroppo mi dice che il mio account è scaduto ieri 30/03/2014. Cosa devo fare per chiedere il rinnovo dell'account? :)

 

Grazie :)


"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#16
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Contatta l'amministratore, i riferimenti sono nella pagina comunicazioni con l'amministratore presente sulla home del portale. 


  • A peppepeppo piace questo post

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi