Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

cerco 10 pagine di antenne prof Gennarelli


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
run

run

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Salve a tutti!
Mi servono urgentemente alcune pagine delle dispense di Antenne del prof Gennarelli, l'argomento è "Applicazione dell'ottica fisica al calcolo del campo EM irradiato da un'antenna a riflettore",
non ho la possibilità di andare alla libreria Cues, sono circa dieci pagine, quindi se qualcuno volesse scannerizzarle e mandarmele via mail il mio indirizzo email è photoemmek@gmail.com, sarei davvero molto grata!
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!



#2
pumpernikkel

pumpernikkel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ciao, ma intendi la parte "Sezione radar di un corner reflector a due facce"? sonouna ventina di pagine se ti servono le scannerizzo e te le mando :)

#3
run

run

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
No, intendo "Applicazione dell'ottica fisica al campo EM irradiato da un'antenna a riflettore parabolico" è uno degli ultimi argomenti del corso, o almeno così era quando l'ho seguito io parecchi anni fa (ho ripreso da poco a studiare dopo alcuni anni). Se le trovi ti ringrazio molto.

#4
pumpernikkel

pumpernikkel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ho le dispense di antenne di Gennarelli ma non trovo questo argomento .. mica sai il numero delle pagine? :huh:

#5
run

run

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Quando presi io le dispense, queste 10 pagine erano a parte, numerate da 1 a 10; per un errore di fotocopiatura io ho solo le dispari.
Anche se non le hai trovate ti ringrazio comunque molto per l'interessamento e la gentilezza!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi