Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame chimica fuoricorso 27 novembre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
mimmo017

mimmo017

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
Salve qualcuno saprebbe darmi informazioni sulle modalità di svolgimento dell'esame di chimica per fuoricorso? Nel calendario c'è un'unica data per scritto e orale, si terranno entrambi quel giorno?
Inoltre se qualcuno ha sentito la prof. saprebbe dirmi orario e aula dell'esame?



#2
darkdevil91

darkdevil91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Interessa anche a me la cosa...magari c'è scritto qualcosa sulla bacheca di chimica al secondo piano. Nessuno sa niente o ha contattato la prof'?

#3
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:
Non credo ci sia scritto e orale in un unica data, di solito l'orale lo dicono o il giorno dello scritto o quando escono i risultati per via della disponibilità delle aule, ma comunque scritto è orale in giorni diversi.

#4
Wito

Wito

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
"l'esame è mercoledì 27 novembre alle ore 14:00 in aula 108. GG"

#5
dedi

dedi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
[[Guadagno]]ragazzi mi dispiace contraddirvi ma l'esame consta di "scritto" e orale nello stesso giorno... scritto tra virgolette perchè gli esercizi che propone sono pochissimi e facili, accompagnati da domande orali approfondite e puntuali. L'esame è molto più facile così, la prof ti mette a tuo agio , e ha spiegato che vorrebbe fare sempre gli esami in questo modo, anche per le date in corso, ma visto il gran numero di partecipanti puntualmente risulta difficile uno svolgimento del genere della prova xD ciao e in bocca al lupo. Alla prova erano presenti anche la prof Gorrasi e la Vittoria se non sbaglio quindi penso valga anche per loro questo discorso.

#6
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:
Scusate allora, quando lo fatto io (fuoricorso) era scritto e orale in giorni diversi, ma cmq. se lo si fa con la Guadagno allora è davvero tutto più facile, fossero tutti cosi i prof. mi sarei laureato già da tempo, la prof. Guadagno e bravissima e non
passare l'esame con lei devi proprio non aver toccato il libro.
In bocca a lupo a tutti!!

#7
Dynamo

Dynamo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

Salve, ne approfitto del post per chiedere qualche info in merito agli ex che la Guadagno fa fare durante l'orale per i fc.

 

Secondo voi ce ne qualcuno in particolare a cui tiene e propone più spesso ?

 

Per quanto riguarda gli l'argomenti dell' orale, quali sono quelli più gettonati e cosa si dovrebbe sapere necessariamente ?

 

Se qualcuno ha già avuto modo di farlo e potrebbe darmi qualche consiglio, gliene sarei davvero grato ! :notworthy:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi