Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[SMARRITO] Documenti Richiesta LAUREA


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Davide

Davide

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:
Salve a tutti, scrivo per conto di un'amica, la quale, il 21/10/13 ha smarrito presso la Biblioteca di Fisciano, Area Umanistica, i documenti necessari per laurearsi.
Il suo nome è Mariapia.

Chi ha informazioni mi contatti!

Grazie



#2
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

Salve a tutti, scrivo per conto di un'amica, la quale, il 21/10/13 ha smarrito presso la Biblioteca di Fisciano, Area Umanistica, i documenti necessari per laurearsi.
Il suo nome è Mariapia.

Chi ha informazioni mi contatti!

Grazie


Relativamente all'area Umanistica, puoi chiedere presso i responsabili della biblioteca. Dovrebbero aver preso tutto loro. In alternativa, chiedi ai responsabili come contattare le signore delle pulizie. Loro potrebbero avere ciò che cerchi.
Ciao, e buona caccia.

#3
Davide

Davide

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:
Grazie mille per i consigli, ma ho scritto qui perche molto probabilmente una ragazza seduta accanto alla mia amica li ha inavvertitamente presi con se, scambiandoli per propri .

#4
Davide

Davide

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:
Trovati!!! Grazie ;)

#5
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

Trovati!!! Grazie ;)


Mi fa tanto piacere per te.
Ciao.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi