Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[LEGGI,CABLAGGIO,ESERCIZI] Cosa si può "saltare"?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
Phoenix

Phoenix

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 141 Messaggi:
Come da titolo vorrei sapere se ci sono cose che, per guadagnare tempo, si possono omettere. Ad esempio, nelle slide del prof. De Santo sul cablaggio strutturato che vanno da pag. 76 a pag. 130 posso tralasciare le tabelle descrittive su caratteristiche dei cavi, impedenza, diafonia, caratteristiche elettriche ecc?
Quindi su cosa devo concentrarmi in maniera fondamentale?

Stesso discorso per la parte di leggi. C'è un decreto con alcuni articoli, bisogna saperli ben o basta una lettura giusto per sapere cosa trattano? E le leggi bisogna farle tutte?

L'ultima riguarda le esercitazioni Ethereal. Dalle domande d'esame, almeno le più recenti, viste sul topic nessuno parla degli esercizi. Quando sono stato a ricevimento, il Prof. mi disse di farli. Cosa può chiedermi? :scratch:

Grazie in anticipo!



#2
Phoenix

Phoenix

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 141 Messaggi:
Up!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi