Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[AVVISO]Presentazione dei corsi a scelta/opzionali

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

Ape_Frizzola

Ape_Frizzola

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
ciao a tuttiiiii, :dance:
vorrei sapere quando e dove sono previsti le presentazioni degli esami a scelta..sinceramente vorrei compiere una scelta consapevole degli esami,conoscere il programma,l'andamento del corso..e non buttare una x a caso sulla casella dell'area-utente.

grazie a tutti!!,
:comico:
  • A Teoerrymem piace questo post

peppepeppo

peppepeppo

Moderatore di sezione

• Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Rispondendo alla tua domanda colgo l'occasione per dire che domani 1 Ottobre si terrà la presentazione dei corsi per il terzo anno del CdL in Ing.Civile alle 10:00 presso l'aula E durante il corso di Tecnica ed Economia dei trasporti!

P.S.Si ringrazia Cricca per l'impegno!

Ape_Frizzola

Ape_Frizzola

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
scusami,ma è prevista sola quest'unica data per la presentazione??

peppepeppo

peppepeppo

Moderatore di sezione

• Moderatore
  • 2474 Messaggi:
che io sappia si!

Ape_Frizzola

Ape_Frizzola

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
é che per diversi motivi ,oggi non ho potuto partecipare.sai dov'è possibile informarsi sul programma di questi esami?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi