Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Informazioni per l'esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
marcos

marcos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Ciao ragazzi, vorrei qualche info per l'esame di Sistemi Operativi da 6 CFU.

Io ho seguito il corso due anni fa e i progetti, da presentare all'esame, dovevano essere in bash mentre ho saputo che quest'anno i progetti dovevano essere in C.

Ho scaricato il materiale presente su IWT e, oltre alle slide riguardanti gli argomenti teorici presenti sui libri di testo, ci sono molti file che parlano di programmazione in C, bash, di sistemi operativi, di ubuntu e altro ancora (anche in modo abbastanza specifici e approfondito!).

I miei dubbi sono questi: devo sviluppare il progetto in bash oppure in C? Vanno studiati tutti questi file di "contorno" presenti su IWT? All'orale il prof chiede queste cose di programmazione spinta?

Datemi una mano per favore :)
Vi ringrazio.



#2
marcos

marcos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Ragazzi non mi sapete dire niente?

#3
KekkoB

KekkoB

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi