Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Immatricolazione anno zero ,e tasse da pagare


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
mapix

mapix

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Vorrei sapere come fare per immatricolarmi all'anno zero. Sono entrato nella pagina dei servizi on-line, sono andato sulla voce immatricolazione ed ho inserito i miei dati isee.
Ora cosa devo fare ?



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
http://www.unisa.it/... ... a_2013.pdf

#3
darkman46

darkman46

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
il link che hai allegato non va bene.. il server non riesce collegarti per cui penso k sia stata probabilmente cancellata la pagina.. come faccio allora a inscrivermi all'anno zero??

#4
mapix

mapix

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
vai su facoltà ingegneria e poi vai su completa l'immatricolazione. così entri nei servizi on-line;effettua il login ed immetti i tuoi dati isee, poi rivai su immatricolazione e quando te lo chiede selezioni la voce CORSI DI FORMAZIONE POST-SECONDARIA PER L’INSERIMENTO ASSISTITO. Poi non ti resta che stampare il mav e andarlo a pagare anche se non so la scadenza

#5
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

anche se non so la scadenza

La scadenza è il 30 Settembre .
vedi guida alle tasse

il link che hai allegato non va bene.. il server non riesce collegarti per cui penso k sia stata probabilmente cancellata la pagina.. come faccio allora a inscrivermi all'anno zero??

segui i consigli di mapix, molto probabilmente hanno rimosso il file e putroppo non lo tengo salvato per caricarlo quì su r0x. Se proprio trovi difficoltà consiglio (come sempre) di contattare la segreteria .

#6
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

segui i consigli di mapix, molto probabilmente hanno rimosso il file e putroppo non lo tengo salvato per caricarlo quì su r0x. Se proprio trovi difficoltà consiglio (come sempre) di contattare la segreteria .


link corretto!!
http://www.unisa.it/... ... a_2013.pdf

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi