Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orari Ing Inf anni successivi al primo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Ragazzi ma su unisa mi esce che sono ancora in definizione, i corsi per gli anni successivi al primo non iniziano domani?


Immagine inviata

#2
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
No.

#3
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Cominciano il primo Ottobre. Dai un' occhiata al calendario delle attività didattiche presente sul sito di unisa!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#4
Ketyebasta

Ketyebasta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
In realtà il 30 settembre.

#5
MrGig

MrGig

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
http://www.unisa.it/... ... calendario

#6
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Ok grazie, quando avevo pubblicato il post non c'era ancora
ah il calendario, pensavo l'orario :/
Immagine inviata

#7
MrGig

MrGig

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
è stato pubblicato l'orario dei corsi del primo semestre.

#8
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Ragazzi,nè TISC e nè Circuiti saranno erogati?!? li volevo riseguire...

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#9
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Ragazzi,nè TISC e nè Circuiti saranno erogati?!? li volevo riseguire...

TISC è sicuro al secondo semestre, chiesi conferma al prof Basile per email, Circuiti Digitali anche io pensavo fosse al primo semestre o.O lo faremo al secondo mi sa..

#10
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

Ragazzi,nè TISC e nè Circuiti saranno erogati?!? li volevo riseguire...


TISC è secondo semestre, mentre circuiti digitali, se leggi il regolamento didattico, è stato spostato al secondo semestre del II anno, per cui dobbiamo aspettare per seguirli.
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#11
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:

Ragazzi,nè TISC e nè Circuiti saranno erogati?!? li volevo riseguire...


TISC è secondo semestre, mentre circuiti digitali, se leggi il regolamento didattico, è stato spostato al secondo semestre del II anno, per cui dobbiamo aspettare per seguirli.

No giovy,è stato spostato per i nuovi aspiranti ingegneri informatici.
I ragazzi del terzo anno in corso,ancora non hanno seguito Circuiti,di conseguenza sarà
erogato sicuramente nel secondo semestre :D
E poi non fidarti tanto delle guide,pensa che l'hanno scorso il prof.Basile venne a sapere a pochi
giorni dall'inizio dei corsi che TISC dovesse essere erogato nel primo semestre,nonostante la presenza
del corso fosse riportata nel secondo semestre sulla guida.
Questo lo so,perchè ho seguito per 5-6 lezioni il corso...

Inoltre volevo chiedervi,visto che non ci sarà nè TISC e nè Circuiti,stavo pensando di seguire Reti,ma ho notato
che le aule indicate sono la 136,137 e l'Aula E!
L'ultima vabbè ha una capienza di 100 persone,ma le altre la capienza è di 40 persone,non vi sembrano
un pò inadeguate per ospitare il corsdo di Reti,che bene o male è molto frequentato?!? :ciao:

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#12
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

Ragazzi,nè TISC e nè Circuiti saranno erogati?!? li volevo riseguire...


TISC è secondo semestre, mentre circuiti digitali, se leggi il regolamento didattico, è stato spostato al secondo semestre del II anno, per cui dobbiamo aspettare per seguirli.

No giovy,è stato spostato per i nuovi aspiranti ingegneri informatici.
I ragazzi del terzo anno in corso,ancora non hanno seguito Circuiti,di conseguenza sarà
erogato sicuramente nel secondo semestre :D
E poi non fidarti tanto delle guide,pensa che l'hanno scorso il prof.Basile venne a sapere a pochi
giorni dall'inizio dei corsi che TISC dovesse essere erogato nel primo semestre,nonostante la presenza
del corso fosse riportata nel secondo semestre sulla guida.
Questo lo so,perchè ho seguito per 5-6 lezioni il corso...

Inoltre volevo chiedervi,visto che non ci sarà nè TISC e nè Circuiti,stavo pensando di seguire Reti,ma ho notato
che le aule indicate sono la 136,137 e l'Aula E!
L'ultima vabbè ha una capienza di 100 persone,ma le altre la capienza è di 40 persone,non vi sembrano
un pò inadeguate per ospitare il corsdo di Reti,che bene o male è molto frequentato?!? :ciao:


Io cominciai a seguire un po il corso di reti l'anno scorso, poi ho abbandonato, e non mi sembra che ci sia una frequenza cosi alta, a parte i primi giorni, quindi credo siano sufficientemente capienti. Vedremo lunedi!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#13
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Inoltre volevo chiedervi,visto che non ci sarà nè TISC e nè Circuiti,stavo pensando di seguire Reti,ma ho notato
che le aule indicate sono la 136,137 e l'Aula E!
L'ultima vabbè ha una capienza di 100 persone,ma le altre la capienza è di 40 persone,non vi sembrano
un pò inadeguate per ospitare il corsdo di Reti,che bene o male è molto frequentato?!? :ciao:

Concordo.. inoltre 136 e 137 mi sembra che possano ospitare meno di 40 persone xD Reti di calcolatori richiede Calcolatori elettronici per poter fare l'esame, quindi credo che comunque non saremo tantissimi a seguirlo.. ma comunque credo che il numero di posti sia troppo basso.. idem per altri corsi.. cioè sono corsi obbligatori, non a scelta, possono essere frequentati anche da chi non ha l'esame propedeutico (si scrive gli appunti e si prende le presenze e l'esame lo fa quando può)..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi