Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Numero massimo di esami a scelta


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Volevo chiedere se c'è un numero massimo di esami a scelta. Nel mio caso, dovrei scegliere almeno 2 esami, ma c'è un numero massimo ? Non fa niente se si sforano i classici 180 cfu ?



#2
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Up

#3
Mr Black

Mr Black

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
mi sono fatto la stessa domanda...
qualcuno può rispondere cortesemente

#4
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Parlando col prof Riccio, che da quanto ho capito si occupa dei piani carriera, bisognava fare una sorta di dichiarazione scritta in cui si esplicita di voler fare dei cfu in più e bisognava darla, nel mio caso, al prof Chiacchio. Ha detto che non è possibile selezionarlo online. Alla fine ho deciso di non perdere tempo con tutta questa burocrazia..

#5
Mr Black

Mr Black

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Ma sbaglio o sul piano di studi compilato online c'è scritto di scegliere tra i 3 e i 30 CFU?
Prendendo in considerazione tutti gli esami obbligatori i crediti mancanti a 180 sono 15.
In sostanza bisogna scegliere un esame da 9 CFU e un' altro da 6 tra quelli a scelta per arrivare giusto a 15?
Non potrei scegliere ad esempio tre esami da 6 CFU ognuno?
Grazie in anticipo...

#6
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Non ti so dire, in quanto a me i crediti mancanti non sono 15 ma 12, quindi devo scegliere solo due esami da 6 cfu. Anche io ho detto al prof che sul sito c'è la scritta 30 CFU ma niente mi ha detto che bisogna fare questa richiesta scritta per gli esami eccedenti.. Non ho provato a sceglierne più di due per evitare problemi in futuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi