Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->

[06/09/2013] CERCASI GRUPPO DI STUDIO ESAME MAT I 6CFU


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Guest_Haven_*

Guest_Haven_*
  • Visitatore
Salve ragazzi ,
sono una studentessa di ing. gestionale.
ho seguito i corsi un pò di anni fa e purtroppo ,per problemi gravi,non ho potuto dare esami :cray: . Ora sto cercando di mettermi in carreggiata e sto iniziando a studiare MAT I da 6 CFU. Siccome studio da sola ,ho deciso di pubblicare questo post sperando che ci sia qualcuno di buona volontà e impegno che voglia studiare quest'esame con me. Purtroppo non posso permettermi di andare a ripetizione ,per cui mi appello alla comunità di studenti che mi circonda sperando di ricevere risposta.
gli argomenti da studiare sono: numeri complessi,limiti,funzioni,integrali,serie e successioni. Alcune cose le ricordo ,altre un pò meno,per cui sarei davvero molto più tranquilla e sollevata se potessi studiare con qualcun altro.Il periodo passato è stato molto difficile e non vi nego che l'ansia di quello che mi aspetta mi prende ogni giorno ma voglio farcela come tanti altri.
spero davvero di ricevere risposte positive. :beg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi