Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

relazione tirocinio aziendale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
enigma88

enigma88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Salve ragazzi/e, qualcuno ha già fatto la relazione finale del tirocinio aziendale???
:help: :help: qualcuno può darmi la sua come esempio da seguire???NO DA COPIARE!!!vi prego nn so proprio dove mettere le mani!!! :beg: :beg: :beg: :beg: :beg:
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO........



#2
Giova#5

Giova#5

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Se mi lasci la tua mail, o facebook, ti posso mandare ciò che ho scritto e consegnato io un mesetto fa. Non so quanto possa esserti utile dato che sono di Ingegneria Informatica, magari ti fai un'idea. Fammi sapere :)

#3
buffy

buffy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:

Avendo lo stesso dubbio di enigma88 qualcuno mi sa dire come impostare la relazione di fine tirocinio..GRAZIE in anticipo!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi