Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Lanciare 2 query contemporaneamente


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
lor.io

lor.io

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Ciao ragazzi,

mi rivolgo a voi perchè da una settimana non riesco a risolvere un problema che mi si è presentato. Provo a descriverlo.
L'applicazione crea in automatico un format di targhette che ho realizzato su un report associato
Ho le seguenti tabelle
Tabella MATERIALI con i seguenti campi Code,Descrizione,Scaffale,Locazione
Tabella POSIZIONEFRECCIA con i seguenti campi Posizione,Immagine (in immagine ho delle immagini caricate come oggetto OLE, come freccia sopra,freccia sotto,freccia soprasotto,nessuna freccia)

Il problema nasce perchè nel momento in cui inserisco un record nella tabella MATERIALE per realizzare la targhetta,a priori non conosco ancora la direzione della freccia da inserire infatti la stessa tipologia di materiale a seconda della locazione e dello scaffale potra avere freccia sopra, oppure freccia sotto, oppure freccia soprasotto o addirittura nessuna indicazione.

Ho creato una query che, in funzione del campo CODE, mi filtra il materiale che mi interessa in quel momento, ma come faccio ad inserire nella stessa tabella anche la direzione della freccia che mi interessa in quel momento?
Il tutto poi è riportato su un report che mi lancia una macro con l'anteprima di stampa.
Grazie per adesso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi