Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame Orale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposta/e

#1
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:
Ragazzi,
qualcuno che ha sostenuto questo esame può spiegare come funziona? C'è solo un colloquio orale giusto?! Ho letto che bisogna portare un progetto..ma che tipo di progetto?! Chi vuole fare l'esame non avendo seguito tutto tutto il corso come deve muoversi riguardo lo studio e il progetto?!

Grazie mille :)
  • A gas piace questo post



#2
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

Ragazzi,
qualcuno che ha sostenuto questo esame può spiegare come funziona? C'è solo un colloquio orale giusto?! Ho letto che bisogna portare un progetto..ma che tipo di progetto?! Chi vuole fare l'esame non avendo seguito tutto tutto il corso come deve muoversi riguardo lo studio e il progetto?!

Grazie mille :)


  • A gas piace questo post

#3
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Quando hai seguito il corso?

#4
stepstabiese

stepstabiese

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 72 Messaggi:
Ciao,l'esame consiste in un colloquio orale,per quanto riguarda il progetto dipende dall'anno in cui hai seguito il corso,infatti prima di quest'anno all'orale veniva portato un progetto di un Impianto elettrico civile,da quest'anno si progetta un convertitore infatti durante il corso ci sono state anche delle lezioni in laboratorio per portare avanti il progetto.Insomma per fartela breve se dovevi seguire il corso quest'anno devi portare il progetto di un convertitore se sei degli anni precedenti puoi decidere se portare il progetto di un impianto o quello del convertitore.

#5
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:
Ho "seguito" il corso quest'anno. Ho virgolettato perchè non sono stato molto presente al corso. Come faccio se ho seguito il corso a metà?

#6
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Fatti aiutare da qualcuno che ha seguito quest'anno soprattutto per il progetto e vai spesso a ricevimento da Calderaro.

#7
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:
Ma il progetto va fatto in gruppo o è singolo? I prof danno almeno idea di come iniziare il progetto o va fatto per intero da noi?

#8
airportmac

airportmac

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
@vmar93 la stesura della relazione tecnica, almeno per questo anno non è individuale ma di gruppo.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

#9
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:

@vmar93

poi hai risolto?

hai del materiale da passarmi?


Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#10
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

No ancora nulla..sto seguendo il corso, se ho novità ti faccio sapere



#11
Totony

Totony

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:

Vmar93 dato che stai seguendo il corso, mi potresti dire da chi, dove e quando andare per il ricevimento??

Mi faresti un grandissimo piacere!!!



#12
Totony

Totony

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:

UP! nessuno può reperirmi informazioni per saper a chi e dove devo rivolgermi per l'esame di macchine?



#13
slash23

slash23

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:

Ing. Calderaro, stanza 251 (c'è quasi sempre)


  • A Totony piace questo post

#14
Totony

Totony

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:

Thanks Slash23!



#15
gas

gas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:

cioa ragazzi . voi siete tutti elettronici ... e per i meccanici ? va portato il progetto ? che tipo ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi