Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Fisica I e II separati. Chiarimenti.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposta/e

#1
Valsie

Valsie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Salve, ragazzi. Sono una studentessa di Ing Civile che ha come esame di Fisica quello da 12 cfu completo (quindi Fisica I e II insieme).
Qualcuno di voi sa se il professore permette di fare prima un modulo e poi l'altro? Finora sono riuscita a preparare solo la parte di meccanica, ma ho sentito che li facevano fare divisi i due moduli.
Se è così potete dirmi come funziona? Se bisogna dire al professore quale modulo si intende fare, stesso durante il compito, ad esempio.
E dopo aver eventualmente passato lo scritto si può/deve già fare l'orale di Fisica I?

Grazie a chiunque risponderà!



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Allora puoi fare i moduli separatamente e se ne passi uno vai a fare l'orale e relativo al modulo superato. Una volta superato un modulo il prof se lo segna su un foglio che ti fa firmare e te lo conserva fino a luglio( in realtà questo è quello che la commissione dice ufficialmente, ma in sostanza il modulo lo conservano anche fino a settembre!)

#3
Valsie

Valsie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Grazie. Avevo questo dubbio e pensavo di dover rimandare tutto.

#4
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
@peppepeppo