Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[HELP] PROGRAMMA PER L'ORALE!?!?!?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
EnricaCornetta

EnricaCornetta

    Mod Chimica, Edile e Informatica

  • Amministratore
  • 68 Messaggi:
Ragazzi! Chi mi sa dire con precisione cosa si deve portare all'orale si Sistemi Informativi?!?!? Quali capitoli di quale libro e quali slides studiare?!? Sto proprio in alto mare...non so da che parte cominciare!! :mirror:
GRAZIE MILLE!!! :ggg:


Enrica Cornetta


#2
LeoVa

LeoVa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 245 Messaggi:
Usa il materiale che trovi su r0x e magari fai qualche integrazione dal libro. Io così sto facendo e mi sembra di coprire ogni argomento presentato dal prof.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
.

#3
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Possibile che nessuno abbia un programma definito per quest'esame! :(

#4
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
ciao skikky il programma non lo ricordo precisamente perchè l'ho fatto l'anno scorso però potresti dare un'occhiata qui giusto per avere un'idea :)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#5
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Grazie simply...avevo già visto i capitoli da fare ma ho trovato alcune cose che mi sembrano non siano state trattate così nel dettaglio come sul libro..(es i capitoli 11 12 del pighin) quindi chiedevo qualche info in più!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi