Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[APPUNTI] Fondamenti di Elettronica - 2007/2008


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Posto questi appunti riguardanti il cordo si Fondamenti di Elettronica - 2007/2008 tenuto dal Prof. Alfredo Rubino.

Gli appunti sono di pipizanzibar, e sono stati scannerizzati da barbossa !

File allegato


  • Questo post piace a mariapina e mappa40


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
To be continued....


p.s.: un grazie a dà che li ha postati e adattati al contesto.
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#3
JTDoTöDö

JTDoTöDö

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
grazieee

#4
pipizanzibar

pipizanzibar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:
non c'è di che...grazie a te che sei il primo di 192 persone che hanno scaricato gli appunti ad aver ringraziato per il servizio offerto!!
La Guerra E' FInita

#5
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:

non c'è di che...grazie a te che sei il primo di 192 persone che hanno scaricato gli appunti ad aver ringraziato per il servizio offerto!!


quoto il mio esimio collega.
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#6
Psicomantis

Psicomantis

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
Luigi io li ho scaricato, ma non credo di doverti ringraziare :P
Ciao ragà

#7
Logan7

Logan7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

Posto questi appunti riguardanti il cordo si Fondamenti di Elettronica - 2007/2008 tenuto dal Prof. Alfredo Rubino.

Gli appunti sono di pipizanzibar, e sono stati scannerizzati da barbossa !

thanks!
da logan

#8
dreamer

dreamer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Beh grazie senza dubbio......appunti di questo genere sono come miracoli divini

anche se magari si potessero avere gli appunti fin dall'inizio non sarebbe male eh.......

cmq grazie.....

#9
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:

Beh grazie senza dubbio......appunti di questo genere sono come miracoli divini

anche se magari si potessero avere gli appunti fin dall'inizio non sarebbe male eh.......

cmq grazie.....


Potresti spiegarti meglio per cortesia?
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#10
dreamer

dreamer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
volevo solo ringraziare
e poter avere magari gl'appunti fin dalla prima lezione.....
tutto qui........

#11
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Beh...vedi, gli appunti sono stati postati prima dell'inizio del corso...se c'è una differita tra la domanda e l'offerta è perchè i moderatori che postano questi appunti, tra cui il sottoscritto, postano esclusivamente quello che hanno prodotto o rielaborato.
Naturalmente prima di postare abbiamo bisogno di terminare il corso e di superare l'esame. Se ci sono dei dubbi poi, e nn hai la possibilità di parlare direttamente con il docente, puoi sempre chiedere qui sul forum...è nato per questo.
A volte è più semplice pensare a cosa puoi fare tu stesso per migliorare un servizio piuttosto che aspettare gli altri, se vuoi che il servizio sia fatto bene. Detto questo è tutto chiarito.
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#12
dreamer

dreamer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
uhm scusa ma io non ho preteso niente anzi
il fatto è che una richiesta onerosa (in tempo) da fare per questo ho posto la domanda in quel modo
cmq spero di non aver offesso nessuno
anche perche non era mia intenzione

#13
pipizanzibar

pipizanzibar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:
a che livello :°D cmq quelli non possono dirsi appunti ma una libera rielaborazione frutto di studio meticoloso degli appunti e dei libri! se avessi provato a fare questi "appunti" subito dopo il corso non avrei capito niente nè io, nè tu lol non so di che anno sei, ma in ogni caso sono stati postati oltre 6 mesi fa e io il corso l'ho seguito l'anno scorso!
La Guerra E' FInita

#14
chimera

chimera

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
GRAZIE per la disponibilita' e per i consigli personali..veramente grazie ECCELLENTE....

#15
Terence Hill

Terence Hill

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
ragà mi serve urgentemente sapere dove posso studiare la fabbricazione del mosfet! mi hanno detto che è uno degli argomenti più gettonati all'esame! fatemi sapere al più presto... Grazie

#16
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Ci sono tre fonti più che valide che ti suggerisco:
1) il Sedra-Smith riporta nelle appendici le fabbricazioni dei dispositivi in maniera esaustiva;
se non ti basta puoi usufruire di due testi presenti anche in biblioteca:
2) "Semiconductor devices" _ Kanaan kano;
3) "Phisycs of semiconductor devices"_ Sze;

Dello Sze ci sono tante versioni disponibili, anche in italiano, spetta a te capie quale soddisfa le tue esigenze prrr

:ciao: :ciao:
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#17
uomocheride

uomocheride

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 130 Messaggi:
grazie mille.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi