Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Sondaggio quota fantacalcio


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposta/e

Sondaggio: Qual è la quota di iscrizione che vorresti sia adottata? (31 utenti che hanno votato)

Qual è la quota di iscrizione che vorresti sia adottata?

  1. Gratis! Visti i tempi meglio risparmiare! (3 voti [9.68%])

    Percentuale di voti: 9.68%

  2. 1 euro. (2 voti [6.45%])

    Percentuale di voti: 6.45%

  3. 3 euro. (4 voti [12.90%])

    Percentuale di voti: 12.90%

  4. 5 euro. (18 voti [58.06%])

    Percentuale di voti: 58.06%

  5. 10000 euro! Voglio finanziare io il fantacalcio :p (4 voti [12.90%])

    Percentuale di voti: 12.90%

Voto

#1
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ragazzi, l'idea del fantacalcio era quella di farlo totalmente gratis, ma si sa che con qualcosa in palio, la voglia di giocare è maggiore.

Vogliamo quindi proporvi questo sondaggio per chiedere quale secondo voi sarebbe la migliore quota per un'iscrizione.
Parliamo ovviamente di quote minime.

Sia chiaro che se la quota è maggiore, alla fine il premio sarà migliore altrimenti ci si accontenta.


Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#2
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Concordo con Andrea secondo me con un € 5 di iscrizione possiamo mettere qualche cosa di bello in palio altrimenti ci arrangiamo con quello che riusciamo a trovare in giro!!!
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#3
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
scusate ho sbagliato volevo mettere 5 euro invece ho messo un euro...pardon :D
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#4
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ok annotiamo un +1 a 5 euro :)
Annotiamo anche un +2 di un ragazzo che non ricorda la password del forum :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#5
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
Ho vottato 5€, potrei sapere come ci si organizza per giocare??

#6
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ciao... allora innanzitutto vediamo quanta gente è disponibile a giocare, poi vediamo se fare i calendari con gli scontri diretti o la classifica punti stile gazzetta...

Se raggiungiamo un buon numero possiamo fare anche un bel premio, ovviamente sponsorizzate il fantacalcio :D


Ah... cisono gli altri thread, vai a postare :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#7
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Nn si potrebbe fare una bella cosa gratis per divertisi e basta??? Coi soldi in mezzo d solito va a finì sempre male... ._.
Immagine inviata

#8
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:

Nn si potrebbe fare una bella cosa gratis per divertisi e basta??? Coi soldi in mezzo d solito va a finì sempre male... ._.


quoto
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#9
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
La regola zero è il buon senso, non a caso non abbiamo messo cifre esorbitanti ma simboliche, un euro credo che tutti possiamo cacciarlo, ma anche 5 non cambiano la posizione. E' un gioco e come tale cercheremo di farlo il più corretto e trasparente possibile, sia chiaro, nessuno vuole guadagnare o speculare su una cosa del genere, se avessimo voluto farlo chiedevamo 20 euro di iscrizione :)
Pertanto se preferite farlo gratis, non c'è alcun problema, era semplicemente per rendere il tutto più "appetibile" :ciao:

P.s. Non a caso abbiamo fatto un sondaggio, per sondare le vostre opinioni, avremmo potuto decidere una cifra arbitraria a nostro piacere, ma visto che lo scopo fondamentale è svagarci un pò, vogliamo che sia adottata la soluzione migliore :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#10
bobo87

bobo87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Credo che 5euro sarebbe la migliore soluzione per me...

#11
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:

Credo che 5euro sarebbe la migliore soluzione per me...

sìsì infatti, così abbiamo anche l'opportunità di organizzare anche un piccolo premio vittoria per il vincitore e se siamo fortunati a trovare tanti iscritti, perchè no, anche ai primi 3!!!
Immagine inviata
Immagine inviata

#12
lelex88

lelex88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
bè ankio ho dato il mio assenso ai 5 euro :P anke se conosco ben poche persone qui poike mi sono iscritto da poco, e nn ho capito ancora xfettamente cm funzionera... cmq tenetemi presente :D

#13
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

bè ankio ho dato il mio assenso ai 5 euro :P anke se conosco ben poche persone qui poike mi sono iscritto da poco, e nn ho capito ancora xfettamente cm funzionera... cmq tenetemi presente :D


Ancora non sappiamo come funzionerà... infatti stiamo sondando il terreno... ma per ora c'è un buon numero di adesioni, ti aggiungo? Guarda anche gli altri thread sul fantacalcio :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#14
lelex88

lelex88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
va benissimo...aggiungimi pure:D

#15
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Uppettino prrr
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#16
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
anke io voto x i 5 €....

ZKU4w.png


#17
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
hey ragà sono in 2 quelli che vogliono finanziare il fantacalcio!!! troviamoli!!!

:cool:
Immagine inviata
Immagine inviata

#18
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
uno sei di sicuro tu!!!!! prrr prrr

cmqw anche io sono per 5 €...alla fine nn cambia la vita 5€ cadauno...però alla fine 5 * n_partecipanti ..... qualcosa fanno....... :D

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#19
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
FORZA GENTE FATEVI SOTTO...TRA 11 GIORNI SI COMINCIA E + NE SIAMO E + BELLA SARA' LA VITTORIA FINALE DEL FORTUNATO KE POTRESTI ESSERE TU !!!!!...speriamo di no :D
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#20
fredg

fredg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
anche io sono per 5 euro, e credo, è solo un consiglio, di farlo tipo gazzetta e pubblicizzarlo pure in facoltà...magari inziando a ottobre...vabbè cmq fatemi sapere che mi interessa
ciao a tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi