Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Titolo gioco


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Radames

Radames

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc... e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
Grazie mille

__________________
La lista spesa ideale? spesa-online.biz (comprar chocolates in spagnolo)



#2
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
Non ho capito cosa sono i mame e cosa intendi per "esperto di videogiochi", ma se siete alle prime armi, come è giusto che sia per quell'età:

per giochi online potreste provare uno sparatutto, iniziando da uno free to play (in pratica lo scarichi e ci giochi senza pagare) come team fortress 2, ha un'ambientazione cartoonesca quindi piuttosto adatto al pargolo, se volete qualcosa con ambientazione più realistica, adesso ci sono battlefield3 e call of duty black ops 2, il primo è più adatto ad un gioco di squadra(ci sono i veicoli su cui poter andare in gruppo e l'azione è maggiormente improntata sul movimento di gruppo)

edit: i mame sono emulatori di cabinati, ho visto adesso. se c'è qualcosa che gli è piaciuto dimmi di che genere era così qualcosa per l'online.

#3
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc... e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
Grazie mille

__________________
La lista spesa ideale? spesa-online.biz (comprar chocolates in spagnolo)


Bello veramente! Consiglio pure io quel gioco. Ma scusa, quanti anni hai? Hai un figlio.....secondo me sei un bravo papà....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi