Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Alla scoperta diii ...nuovi o.s.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
premesso che sto studiando, nel caso non si sia ancora capito, mat.III ed elet.
come se non bastasse mi sto appassionando al mondo delle distro linux ed in particolare a backtrack e deft di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.
Io, che sto ai software come l'acqua santa sta a... va be
Vorrei fare una domanda per voi informatici forse banale, ma a parte il fatto che backtrack racchiude in se gia una miriade di tools riguardanti la sicurezza informatica per quale motivo viene preferitaad ubuntu che è il sistema sul quale di fatto si basa?
voglio dire, questi tools si possono installare anche su ubuntu per cui perhè prendersi il fastidio di usare proprio backtrack?


Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#2
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
@david
non credo sia cosi
forse il sitema a cui ti riferisci tu è il deft
per giunta qullo che vorrei capire di questo che hai scritto:

Inoltre penso che sia un discorso di ottimizzazione e comodità, tutto si può fare a mano a partire da ubuntu, installare software, fare configurazioni particolari, backtrack ha già tutto configurato è più comodo no?

è proprio

ha già tutto configurato è più comodo no?

tralasciando i tools gia installati...
quali siano le configurazioni diverse da ubuntu per cui conviene usare backtrack ; )

se hai una risposta scrivimela che la leggo con piacere
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi