Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

L'esame a ing. elettronica che vi fa penare di più...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
micheluccio92

micheluccio92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 618 Messaggi:
per chi già si è laureato... o sta quasi... quale esame esame vi ha fatto pensare tanto... scommetto che mi risponderete Fondamenti di Elettronica, Elettronica Analogica, Campi... datemi una nota di conforto... che io già per dare Fisica mi sento morire dall'ansia...



#2
Geordie

Geordie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
Allora ti dico la mia.Sono studente di ingegneria elettronica cm te ti dico che ogni esame è stato un traguardo e un'esperienza diversa. Mentre li studi, li affronti, tutti, anche quelli che vengono etichettati con più semplici, in realtà hanno la loro difficoltà e vanno presi con il giusto metodo e impegno. Una volta superati, e magari con buoni voti, penserai che cavolata di esame! Ma sono tutti impegnativi (siamo a ingegneria dopotutto) , i più pesanti sono senza ombra di dubbio Fondamenti di elettronica (appena superato 3 ore fa dopo molti tentativi), Analogica e Campi. Ma molto l'esame lo fa il professore e seguire i corsi e studiarli mano mano il carico e il peso dell'esame sarà minore. Te lo dice uno che non lo fa spesso e se ne pente molte volte. L'esame più facile in assoluto, sinceramente, è stato fondamenti di automatica. Ma li xkè la materia mi piacque molto e il professore era oro. Davvero davvero bravo :). In bocca al lupo :). E non mollare!
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi