Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Aiuto come scrivere la tesi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
facimmamuin

facimmamuin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata ma mi sembra che non ci sia un altro post simile. comunque volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come scrivere la tesi, nel senso usando Word come impostare la pagina, so che bisogna mettere un margine delle pagine particolari, che carattere usare e che dimensione....
grazie in anticipo..

:cheers: :drunk:



#2
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Io per fare la mia ho usato word, ma a seconda del professore potresti non poterlo usare (per esempio potrebbe essere richiesto di scriverla usando un linguaggio di scripting). Personalmente ho usato queste opzioni di formattazione:
Margini: 3 cm a sinistra per la rilegatura, 2 cm su tutti gli altri lati
Font: Times New Roman 13 pt
Interlinea: 1,5
Paragrafi giustificati (ovviamente)
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#3
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Dipende anche dal docente, è lui che ti assegna le opzioni di formattazione e ti dice se usare quelle standard o no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi