Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Problemi Learning Agreement


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
noFanatic

noFanatic

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Salve qualcuno sà dirmi come funziona l ' approvamento del Learning Agreement ? Ho trovato gli esami con il mio docente tutor ma ho anche visto che i programmi non coincidono bene bene . Una volta che il Learning Agreement viene compilato,firmato e consegnato dà chi deve essere approvato ?E mi viene data la conferma di quali sono gli esami che sono stati accettati?



#2
terivio

terivio

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Mi sembra strano che il tuo tutor non ti abbia dato queste risposte. Ma quando parli di tutor ti riferisci al professore responsabile? Lui dovrebbe essere la persona che ha rapporti con l'Università ospitante o almeno con alcuni docenti dell'Università straniera.
Una volta che arrivi all'Università che ti ha accettato è importante verificare che le scelte siano corrette.
Il Learning Agreement deve essere valutato e firmato non solo dal tuo docente, ma anche da quello responsabile dello scambio nell' Università straniera, quindi l'approvazione del Learning Agreement avviene appena arrivi a destinazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi