Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

adp esami giugno


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Bosk c=

Bosk c=

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Salve, sono uno studente dell'adp e purtroppo non ho superato l'esame di fisica 0 e matematica 0 . Dal momento che le prossime sessioni d'esame ci saranno a giugno , vorrei capire se è realmente obbligatorio seguire i corsi di matematica 1 e fisica 1 per sostenere gli esami a giugno , oppure posso tranquillamente sostenere gli esami a giugno senza seguire i corsi . P.S. gli esami a giugno sono matematica 0 e fisica 0 :help:



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
ragazzi non fate sempre le stesse domande, di questa cosa se ne parlava già in altri thread: link1,link2.
Lo ripeto per l' n-esima volta: se non si azzerano tutti i debiti formativi, ovvero se non si superano gli esami di Matematica 0, Fisica 0 e Comprensione L&V, non si può, perregolamento, ne seguire ne sostenere gli esami del secondo semestre dell 'adp, utili per il primo anno di immatricolazione! Per i "però" a questa affermazione ti rimando ai link 1 e2.

#3
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Siccome se ne parla gia' da altre parti chiudo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi