Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

decadenza qualità studente


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
pool

pool

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 262 Messaggi:
qualcuno sa come si conteggiano i 6 anni di decadenza per non aver sostenuto esami?
cioè se una persona ha sostenuto l'ultimo esame a luglio 2007 fino a quando può provare a fare esami ?



#2
MisterJack

MisterJack

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Io ho sostenuto l'ultimo esame nel mese di settembre 2010 (non ne ho più sostenuti per motivi personali) ... quanto tempo ho effettivamente a disposizione prima di incorrere nella decadenza? Considerando che gli avvisi di decadenza vengono diramati più o meno ad aprile...

#3
MisterJack

MisterJack

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:

Io ho sostenuto l'ultimo esame nel mese di settembre 2010 (non ne ho più sostenuti per motivi personali) ... quanto tempo ho effettivamente a disposizione prima di incorrere nella decadenza? Considerando che gli avvisi di decadenza vengono diramati più o meno ad aprile...


  • A MisterJack piace questo post




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi