Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prima Calcolatori o prima Reti Logiche?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Salve ragazzi, ho un dubbio.
Quando mi sn iscritto reti loghiche non c'era alla triennale, è stata introdotta al secondo anno (iscrizione a.a. 2008/09)
Ora vorrei sapere viste tutte le modifiche fatte al piano di studi negli anni, quale esame dovrei fare per primo tra i due?
Quale è propedeutico per quale?
Grazie.


Immagine inviata

#2
fedexav

fedexav

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Dovresti fare prima RetiLogiche e poi Calcolatori, mi sembra che il primo sia propedeutico per il secondo e anche se non lo fosse te lo consiglio vivamente perchè a Calcolatori utilizzerai molti dei concetti trattati a Reti.

#3
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

Dovresti fare prima RetiLogiche e poi Calcolatori, mi sembra che il primo sia propedeutico per il secondo e anche se non lo fosse te lo consiglio vivamente perchè a Calcolatori utilizzerai molti dei concetti trattati a Reti.



Confermo! Dovresti farti prima Reti Logiche.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi