Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[12 Marzo, Napoli] Nuovo appuntamento con Intel!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Sei uno sviluppatore software interessato a conoscere le potenzialità offerte dal mercato tecnologico basato sulle Architetture x86 e x64 in associazione al nuovo universo di Microsoft® Windows™ 8? Beh, abbiamo organizzato l’evento perfetto per te!

Intel Corporation vi invita ad un evento molto speciale, concepito insieme a DevLeap e alla Community .Net della regione Campania, per rispondere alle esigenze degli sviluppatori che vogliono sapere di più su tutti i risvolti dell’attualità tecnologica e trovare risposta alle proprie domande.

Durante il pomeriggio del 12 Marzo 2013, presso l’Hotel Holiday Inn di Napoli, a partire dalle ore 14:30, verranno presentate tutte le informazioni necessarie per iniziare a sviluppare applicazioni Microsoft® Windows™ 8 che riescano a sfruttare al massimo le incredibili prestazioni di dispositivi come Ultrabook™ e tablet provvisti di Architetture Intel®. Un’occasione assolutamente unica e totalmente gratuita per familiarizzare con tutti gli strumenti messi a disposizione dalla Developer Zone di Intel: SDK, NDK, APIs, tools, plug-ins e supporto tecnico. Inoltre, un momento fondamentale per fare amicizia con altri sviluppatori software e conoscere meglio la Community italiana, nell’ottica di una salutare atmosfera di incontro e confronto.

Vuoi saperne di più? Vieni a conoscere l’agenda dettagliata dell’evento e le indicazioni su come raggiungerci all’evento e compila il form di registrazionecliccando qui.

Le registrazioni sono ufficialmente aperte per l’evento. Affrettatevi, i posti sono limitati!

Maggiori informazioni clicca qui


Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi