Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

piccolo aiuto su alcuni eserc per l'orale...consigli...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
irving

irving

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 184 Messaggi:
Salve amici, facendomi alcuni eserc chisti dal prof all orale, ad alcuni ho trovato un minimo di difficoltà quali:
- esercizio sul JSTL, pagina con un campo e un bottone, nel campo bisognava inserire un numero che si andava a sommare con tutti i valori precedentemente inseriti per poi ritornare alla pagina precedente con la somma stampata.

-Esercizio dove due bottoni incrementano e decrementano un numero visualizzato sulla pagina web. ( JSP + servlet).

- Scrivere un filtro che conti gli accessi a un app di un singolo utente, quando questo giunge a 100 accessi incrementare di 1 una variabile globale e stampare nel file .jsp "Complimenti, sei il xxxx utente che visita il sito per 100 volte".

-Implementare un applicazione (servlet + jsp) che dato l'inserimento in un campo di un numero, mostra la tabellina dello stesso.

qualcuno mi può dare u input su come fare questi esercizi?
inoltre, mi sapete dire come devo collegare una servlet con una jsp, tipo nel caso del 4eserc posto...? spero ke ci sia qualkuno ke mi aiuti...grz in anticipo, buona giornata






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi