Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Help! ti 89 morta


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
thefreeclaudia

thefreeclaudia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
salve,
sono circa 15 giorni che non accendevo la mia ti 89 e oggi quando ho provato ad usarla non ha dato segni di vita!!! probabilmente le batterie sono scariche, hanno circa 3 mesi. So che se sostituisco le batterie perderò tutti i dati e i programmi all'interno e mi chiedevo se c'è un modo per non perdere tutto...
p.s. ha funzionato perfettamente fino all'ultima volta che l'ho usata e non mi ha mai avvisato per eventuali batt scariche. Poi ho anche provato a collegarla al pc ma giustamente mi dice che la calcolatrice deve essere accesa per collegarsi



#2
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
@Claudia
a me non risulta della perdia dei dati, e comunque se scariche a questo punto i dati sarebe gia perduti non credi?
cambia pure le batterie in tutta tranquillità.
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#3
thefreeclaudia

thefreeclaudia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
fatto =) effettivamente non ho perso niente. Ma quindi più o meno ogni 3 mesi si devono cambiare le batterie?

#4
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
ovviamente dipende dall'utilizo che ne fai.
Un buon consiglio che posso darti è quello di acquistare le ministilo ricaricabili.
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#5
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:

fatto =) effettivamente non ho perso niente. Ma quindi più o meno ogni 3 mesi si devono cambiare le batterie?


Non hai perso nulla perchè sotto le batterie c'è un vano con una batteria tampone d'emergenza che serve appunto per evitare di perdere tutti i dati quando le batterie standard vanno KO. Nel momento in cui si scarica anche quella.....uscirà fuori il tuo lato da camionista :asd:
Immagine inviata

#6
thefreeclaudia

thefreeclaudia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
ahahahahaahahahahah e questa di emergenza non si scarica mai?

#7
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Si scarica eccome, e per questo diventerai una camionista quando ti lascierà a piedi e perderai tutti i dati :asd:
Cambiatela ogni 3/4 anni, senza togliere le pile standard quando fate la sostituzione

File allegato


Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi