Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Candidati orale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
shark66

shark66

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Ragazzi, c'è qualcuno che intende sostenere l'orale nella settimana prossima? Quella che va dal 4 all' 8 Febbraio?
Il prof mi ha detto di chiedere se c'è qualcun altro, oltre a me, che vuole venire.
Il giorno non e' stato ancora stabilito, me lo farà sapere lui una volta che gli ho detto quanti siamo.



#2
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Eccomi! :D

#3
shark66

shark66

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Va bene, vediamo se si aggiungono altri. Aspetto fino a stasera, così mando direttamente una sola mail con il numero dei partecipanti.

#4
Kinn

Kinn

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 227 Messaggi:
Ciao,
Su facebook c'è un gruppo: "TSW che passione" che si occupa proprio di raccogliere le adesioni per l'esame.

#5
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
penso che shark66 si riferisca a chi,come me, non ha fb e non ha intenzione di registrarsi per aderire al gruppo...

#6
Kinn

Kinn

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 227 Messaggi:
Penso che l'informazione che ho dato sia attinente al thread e non possa far altro che ampliarne l'utilità...

P.s: penso che shark66 si riferisse a tutti quelli che vogliono fare l'esame tra il 4 e l'8.

#7
shark66

shark66

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Ah, in realtà non sapevo dell'esistenza di questo gruppo.
In ogni caso ho mandato la mail al prof. Sicuramente appena vedrà che sia noi sia quelli su fb vogliono fare l'esame nella stessa settimana, provvederà lui stesso ad accorparci nello stesso giorno...

#8
shark66

shark66

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Il prof ha detto che l'esame si terrà lunedì 4 Febbraio alle 10,30, non mi ha detto il luogo ma credo che l'appuntamento sia al t25.
Aspetta una mia conferma.

#9
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:

Il prof ha detto che l'esame si terrà lunedì 4 Febbraio alle 10,30, non mi ha detto il luogo ma credo che l'appuntamento sia al t25.
Aspetta una mia conferma.

Sul gruppo di fb i termini per la prenotazione ufficiosa sono definiti per stasera alle 20, per cui solo stasera verrà inviata la mail al prof.! grazie per l'info!!! :cheers: :cheers:
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi