Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Help!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
VINPIS90

VINPIS90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere come si può approcciare al meglio qusta materia, più in particolare la parte riguardante Ruggiero, io dispongo dei due libri consigliati dal prof. e di buoni appunti, secondo voi, studiando solo da questi ultimi va bene o i libri sono fondamentali?!



#2
salvo.denicola

salvo.denicola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
Ciao. Anche io sono in difficolta ma tu questi apputi li puoi postare? E x gli eserc cosa hai?

#3
VINPIS90

VINPIS90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
Come esercizi ho quelli trovati su elearnig e qualche prova d'esame trovata sulla cartella dropbox, per gli appunti, purtroppo li ho in forma cartacea e sono molte pagine, quindi risulterebbe complicato postarle, se vuoi possiamo incontrarci e te li faccio vedere!!

#4
milord

milord

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Ragazzi avete prove d'esame più recenti?
Io ne ho qualcuna ma non ho gli svolgimenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi