Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[AVVISO]Date esami AdP 2012/2013(agg.15-01-2013)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Come da titolo ecco il calendario con le date!



#2
Bosk c=

Bosk c=

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ciao sono uno studente dell'AdP . Ho scaricato il calendario delle date degli esami e vorrei sostenere gli tutti e tre gli esami a febbraio . Come posso fare per prenotarmi ?

#3
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Per matematica 0, ho visto qualche giorno fa il foglio appeso davanti allo studio 155, quindi basta andare lì e segnare il tuo nome. Per Comprensione L&V penso che bisogna inviare la mail al sito che danno i prof (quello dove caricano il materiale) .Per fisica 0 zero non so.
Cmq nn ti preoccupare, all' AdP pure se nn t prenoti non succede nulla, basta che t presenti all'esame.

#4
Bosk c=

Bosk c=

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Quindi con matematica volendo sostenere l'esame a febbraio , nel momento in cui appenderanno il foglio allo studio 155 con la data dell'appello di febbraio, basta andare lì e firmare? Oppure devo firmare il foglio in questi giorni , non presentandomi all'esame a gennaio, andando direttamente a febbraio?

#5
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
No! Il foglio che c'é adess é per l' appello di Gennaio. Se vuoi fare l'esame a Febbraio devi aspettare che mettano il foglio per le prenotazioni di febbraio. Cmq ripeto: anche se nn prenoti nn succede nulla

#6
Bosk c=

Bosk c=

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ok . grazieee C=

#7
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Ragazzi, su Lafin.sa è uscito un nuovo avviso riguardo l' esame scritto di fisica 0:
Cari allievi, per motivi organizzativi la prova scritta per l'anno di preparazione è spostata a Martedì 22 gennaio 2013 alle ore 13,30 nella solita Aula 1 Farmacia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi