Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

prenotazione esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
nina_n90

nina_n90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
Ciao,praticamente avevo alcune presenze assegnate d ufficio fino a qualche giorno fa, oggi controllando l'area utente scopro che tali presenze mi sono state tolte dopo che mi hanno cambiato il piano di studi. Poi io ho frequentato meccanica delle terre ma se vado a vedere nelle presenze in aula questa materia non compare proprio.Il problema è che se non c'è scritto frequentata ma solo pianificata non mi fanno prenotare gli esami. Ora dato che sono una studentessa fuori sede e non so a chi rivolgermi qualcuno può aiutarmi in qualche modo? nessuno ha avuto il mo stesso problema?



#2
Cricca

Cricca

    Amministratore

  • Amministratore
  • 124 Messaggi:
ciao, nemmeno a me compare Meccanica delle Terre tra i corsi che ho frequentato,il problema dipende dalle segreterie e quindi con un pò di pazienza si dovrebbe risolvere, mancano 6 giorni alla scadenza dell'appello, quindi stai tranquilla le caricheranno per tempo ;)

Cricca





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi