Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esami di Reattori Chimici


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
michaelc

michaelc

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 203 Messaggi:
Cari ragazzi,

come abbiamo confermato nell'ultima riunione di Area Didattica tenutasi il 19 dicembre 2012, gli studenti che hanno frequentato il corso relativo ad un insegnamento di cui è cambiato il titolare, hanno il diritto di scegliere con quale docente sostenere l'esame: il nuovo titolare dell'insegnamento o il docente che era titolare quando hanno seguito il corso.

Nel caso dell'insegnamento di Reattori Chimici, quelli che hanno seguito il corso nell'anno accademico 2011/12, tenuto da me, possono scegliere se sostenere l'esame con me oppure con il nuovo titolare del corso, il prof. Vittorio Romano.

Presumendo che non siano molti ad essere in questa condizione, offrirò l'opportunità (a quelli che mi avviseranno via e-mail) di sostenere il compito scritto e l'esame orale contemporaneamente ai colleghi che sosterranno l'esame di Reattori Chimici Alimentari (che sarà erogato dal prof. Giuseppe Titomanlio).

E' inutile precisare che quelli che decideranno di seguire questa strada dovranno comunque prenotarsi per l'esame di Reattori Chimici.

Approfitto dell'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un Felice inizio d'anno.

Ciao
Gaetano Lamberti



#2
michaelc

michaelc

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 203 Messaggi:
Cari ragazzi,

nella riunione del Consiglio di Facoltà del 31 gennaio 2013, il Preside ha chiarito che per l'insegnamento di Reattori Chimici esiste una sola Commissione, con un solo Presidente. Quindi gli esami devono essere presieduti dal Presidente, a meno di suo impedimento, nel qual caso subentra il sostituto. Il sostituto del Presidente, dunque, può firmare verbali d'esame con l'accordo del Presidente o in caso di suo impedimento.

Ovviamente sarebbe auspicabile una soluzione di comune accordo, intesa a garantire agli studenti la situazione più idonea a sostenere l'esame.

In ogni caso, affiché gli studenti possano sostenere l'esame col docente col quale hanno frequentato, è opportuno preliminarmente consultare il Presidente della commissione di esami, che è il docente attuale del corso.

Saluti
Gaetano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi