Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orale MatII Rhandi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposta/e

#1
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
Ragazzi questo post è rivolto a chi ha sostenuto l'esame scritto di MatII con i fuori corso ed è in attesa dei risultati.
Ho provveduto a inviare una mail sia al professore che alla professoressa Landi come suggerito in un altro post!
In attesa di una risposta vorrei sapere come avete intenzione di organizzarvi voi nel caso non si abbiano notizie sui risultati e quindi sull'ora l'aula e a questo punto il giorno dell'esame.
Di presentarvi comunque in facoltà e nel caso andare a parlare col professore,o non presentarvi e correre il rischio che si faccia l'esame domani?
Grazie. :cheers:


" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#2
nunzio91

nunzio91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
per me si potrebbe pure mandare un'email al prof e chiedere di spostare l'orale alla prossima settimana, ma fin quando nn sono sicuro di essere passato, nn posso mandargli un email per spostare un'orale che nn so nemmeno se lo devo fare

#3
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
Il punto è proprio questo!! Io ho già provveduto a inviare una mail per sapere almeno i risultati!!! Ma nella remota ipotesi che questi non vengano pubblicati come vogliamo comportarci???
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#4
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
Risposta della professoressa Landi:
Gentile studentessa,


Il Professore non ci ha ancora comunicato alcuna informazione utile per lo svolgimento dell'esame orale.
mi dispiace non poterLa aiutare ulteriormente, appena il Professore ci darà disposizioni più precise le pubblicheremo su iwt ed in bacheca nella facoltà.


Saluti
Alba Landi
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#5
ales

ales

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
a questo punto mi chiedo: il professore è almeno al corrente che domani dovrebbe esserci l'orale? no perchè posso accettare che non siano stati ancora corretti i compiti ma quantomeno date indicazioni sulla data dell'orale...

#6
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
Ragazzi io ho anche chiesto alla prof. anche come dobbiamo comportarci.. e lei mi ha detto "Ragazzi sono fiduciosa che in giornata il Professore fornisca notizie ....altro io non posso consigliarVi ...io non lavoro direttamente con Lui.....non ho altri canali per contattarLo oltre la posta elettronica" . Non so cosa dirvi!!!!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#7
barbara91

barbara91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
A questo punto spero che l'orale venga rimandato al 3 Dicembre come ha fatto Iovane!

#8
barbara91

barbara91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
sono usciti i risultati di rhandi

#9
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
Si comunica agli studenti che hanno sostenuto la prova scritta di Matematica II, appello del 23/11/2012, che nell'area condivisa sono pubblicate le matricole degli ammessi a sostenere l'esame orale (Gruppo B, Prof. Rhandi). La prova si svolgerà il 30/11/2012 alle ore 10.15 nel Lab.155.

#10
raffi90

raffi90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
scusami di Ing. Civile non c'è nell'elenco??

#11
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
Controlla sul sito di Scarpetta :D

#12
nunzio91

nunzio91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ragazzi scusate volevo chiedervi un piacere sono a casa con l'influenza e nn riesco a venire all'uni per fare l'orale, io ho già mandato una mail al prof ma nn mi risp potete dirgli che lo studente Sessa Nunziante è a casa con l'nfluenza e che gli ho mandato un email dicendogli se poteva spostarmi la data dell'orale grazie in anticipo

#13
nunzio91

nunzio91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ragazzi scusate volevo chiedervi un piacere sono a casa con l'influenza e nn riesco a venire all'uni per fare l'orale, io ho già mandato una mail al prof ma nn mi risp potete dirgli che lo studente Sessa Nunziante è a casa con l'nfluenza e che gli ho mandato un email dicendogli se poteva spostarmi la data dell'orale grazie in anticipo

#14
nunzio91

nunzio91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
risolto

#15
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
Vorrei sapere se quelli che hanno sostenuto l'esame oggi al 155 sono stati interrogati dal tizio che ha fatto l'appello all'ingresso (dragon ball) e magari pure le domande fatte, grazie in anticipo :D

#16
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
Allora diciamo che da 10 persone che eravamo siamo rimasti in 3!!!
L'orale a me e ad un altro ragazzo l'ha iniziato il prof. che ha fatto l'appello ( ci ha dato i primi teoremi da dimostrare) poi è stato tutto affidato al prof. Durazzo che ha svolto tutti e tre gli esami e a me personalmente ha chiesto quasi tutto (tranne le superfici e le equazioni differenziali)!
Le domande che mi sono state poste sono nell'apposita sezione!!! ^.^ In bocca al lupo!!!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#17
nunzio91

nunzio91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
dmn in che studio si fa l'orale di mate 2 con rhandi?

#18
ViRus

ViRus

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Ragazzi, le prove della prof. Landi di che tipologia sono? Iovane, scarpetta, d' apice?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi