Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appello Dicembre 2012


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
paoletta

paoletta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Salve ragazzi!
C'è qualcuno che vorrebbe farsi posticipare l'esame?
Io ho appena chiesto alla prof se può spostarlo di 2 settimane..ma non so ancora se lo farà..se c'è qualcun'altro che vuole aggiungersi fatemi sapere!
:ciao:



#2
enigma88

enigma88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
fingerup fingerup io ci sto......ma dobbiamo cmq andare all'appello del 4?xpiacere mi fai sapere xchè abito un po lontano dall'uni e se posso evitare è meglio fingerup ..... grazie mille

#3
paoletta

paoletta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Ciao! La prof non mi ha risposto..quindi andrò il 4 a chiederglielo. Se non puoi venire non c'è problema lo chiedo anche per te..basta che mi dici nome e matricola per sicurezza.. :)

#4
enigma88

enigma88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:

Ciao! La prof non mi ha risposto..quindi andrò il 4 a chiederglielo. Se non puoi venire non c'è problema lo chiedo anche per te..basta che mi dici nome e matricola per sicurezza.. :)


ti ho mandato un mess privato....... okok okok




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi