Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ho scaricato windows 8, ma...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposta/e

#1
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Arrivato al 100% del download mi ritrovo con un file .sdc e una scritta rossa

Errore di decompressione. Il prodotto non è stato decompresso correttamente. Eseguire nuovamente il download del prodotto.


Più che scaricarlo di nuovo da lì me ne torno alle vecchie e sane abitudini, ma esiste un'alternativa per non buttare sti 2 GB? XD



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Ma da dove lo hai scaricato?

#3
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Ops XD pensavo che postando in questa sezione sarebbe stato scontato, l'ho scaricato dal sito
http://e5.onthehub.com/ descritto QUI

#4
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Si ok.....lo immaginavo, l' ho chiesto per sicurezza....cmq in questi giorni proveró anche io a scaricare e ti faccio sapere come va. Purtroppo nn so aiutarti riguardo il recupero del file che hai scaricato....

#5
Gauss92

Gauss92

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 319 Messaggi:
Esce lo stesso anche a me -_-
Niente MP di aiuto. Postate sul forum, per favore.

#6
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
E vabbè, pazienza, lo proverò in futuro (quando magari sarà uscita una versione senza quell'odiosa interfaccia metro...) XD

#7
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
L' ho scaricato anche io e mi è successo questo: mentre scaricavo l' estensione del file era .sdc, a fine download l' estensione si è cambiata automaticamente in .iso.
Ora nn ho avuto ancora modo di provare se effettivamente la iso funziona, ma ho letto un pò in rete che se alla fine il file scaricato nn viene convertito in .iso è perchè il file scaricato è corrotto.
Perciò provate a riscaricare, però senza mettere in pausa, in modo che scarica tt il file in una sola volta e vedete che succede!

#8
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Ciao! Ma come avete fatto a scaricare dal sito sopra detto Windows 8?

A me continua ad uscire:

You are not eligible to purchase this item. Click here to view the eligibility rules in place. If you have submitted proof, there may be a delay until it is verified. For more information, please see Help.
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#9
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Bisogna andare su questo link!
Prima però bisogna "attivare" il proprio account DreamSpark (come si chiama ora, prima era MSDN) . Di regola la mail di attivazione dell' account DreamSpark dovrebbe arrivare automaticamente quando si attiva la tua area utente online UniSa, solo che a molti questa mail nn arriva per cui bisogna fare da soli.
Personalmente ho seguito la guida che ti quoto e che puoi trovare in questo thread!

Ragazzi vi scrivo una mini guida per chi come me pensava di non avere l' accesso:


Cliccate qui per andare nel sito e cliccate su login , qui provate con gli stessi dati che usate per connettervi all' area utente (o al WIFI XD)

Se non si riesce ad accedere, prova a fare ripristina password

Se siete stati inseriti nel database, vi basta ora andare nella webmail e attendere una mail in cui vi arriva la nuova password.
Cliccate qui per tornare nel sito e poi potrete accedere senza problemi al servizio usando la password che avete appena ricevuto.

PS se non siete nel database del sito , come suggerito dovete mandare una mail al responsabile Antonio Starita , potete farlo cliccando qui


Spero che aiuti!

Saluti,

Tieni presente che il sito dal quale si scaricano i prodotti Windows per UniSa è un pò cambiato rispetto a quello a cui la guida si riferisce( ripeto prima si chiamava MSDN ora si chiama DreamSpark) , comunque la procedura dovrebbe essere la stessa!
Dopo che hai attivato il tuo account DreamSpark , per scaricare esegui l' accesso e procedi come se volessi acquistare il prodotto, poi segui le istruzioni per scaricare!

#10
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Ciao!

Io già sono iscritto su Dreamspack o meglio penso che hanno riportato il vecchio account a questo nuovo sito.

Mi riesco a loggare tranquillamente, il problema è che quando metto Windows 8 nell'ordine mi compare questo:

" You must be a member of one of the following groups:
Students/Faculty/Staff
You are not eligible or your verification has expired. For details and to request additional eligibility, go to Your Eligibility."


Nell'altro thread sta scritto che questo errore è dovuto al rinnovo della convenzione e bisogna attendere, qui invece avete scaricato tranquillamente Win 8, non ci capisco più niente XD :mirror: :asd:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#11
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Allora , il problema della convezione esiste...evidentemente tu rientri fra quegli studenti i cui dati nn si trovano più nel database apposito, per cui devi aspettare che si risolva la situazione!

#12
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Allora , il problema della convezione esiste...evidentemente tu rientri fra quegli studenti i cui dati nn si trovano più nel database apposito, per cui devi aspettare che si risolva la situazione!


LOL la solita fortuna hahahahahaha :asd:

vabè, aspetterò allora :D grazie!
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi