Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[24\10\2012] Tec gen dei materiali [Caiazzo]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposta/e

#1
bifolco

bifolco

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
salve a tutti

dato ke l'assistente della prof caiazzo non sapeva quando sarebbero usciti i risultati della prova apro questo argomento in modo tale ke chi sà qualcosa tramite sto dropbox possa comunicarlo a tutti qui.
ps se volete confrontarvi con le prove nessun problema scrivete qui sotto

aspettiam :desert:



#2
RYU1989

RYU1989

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
Uppp!!!!!!!!!

#3
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
Niente. Non c'è ancora nulla su Dropbox

#4
Fede15

Fede15

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ancora niente???

#5
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
No ancora niente. E' un attimino deprecabile come comportamento.

#6
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:
Ne ero certo di questa cosa, purtroppo la colpa non è degli insegnanti, ma di chi li mette ad insegnare. Cosa ti vuoi aspettare da questi insegnanti "se cosi si possono chiamare", e mi meraviglio dei ricercatori che non hanno neanche loro un po di buon senso a questo proposito.
Non c'è nulla da fare, io lo sempre detto che il fatto che hai una laurea non ti da diritto ad insegnare e a comportarti in questo modo.
Credo che sia una mancanza di rispetto, per chi ci butta l'anima sui libri giorno e notte, e poi vedi questa gente che se ne infischia letteralmente di fare il proprio mestiere quello per cui è pagata, e magari lo toglie a chi lo merita.
Sono offeso da questa situazione, perchè non è possibile che io devo alzarmi alle 7 di mattina mangiare pane e acqua buttare il sangue per ciò in cui credo, e poi essere trattato in questo modo, sono offeso e amareggiato da questa situazione, ed il Magnifico rettore deve risolvere questi problemi perchè è la anche per questo, mandando a casa queste persone non è possibile che si verifichino questi eventi con tutti i mezzi a disposizione e con 30 persone che hanno sostenuto lo scritto, questa gente mi fa venire il volta stomaco. Mi fate veramente schifo professori e assistenti....

#7
bifolco

bifolco

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
salvo ne abbiam parlato fuori la classe cmq su e learning niente lo stesso e neanche su altri box di roxunisa siamo nella cacchina

#8
bifolco

bifolco

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
comunque spiegatemi su dropbox come vederli per piacere? partendo dal presupposto ke nn mi sono inscritto alla piattaforma...

#9
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:
guarda è una cosa inutile, anche perchè è un sito inutile che non serve assolutamente a nulla, è in inglese e non c'è nulla di nulla, è un sito senza senso, se vuoi ti do pasword e nome utente perchè a me per quando mi riguarda è inutile.
io in realtà non mi preoccupo solo perchè al 90% l'esame non l'ho passato, perchè come ti dissi anche fuori non ho fatto il primo esercizio e ho fatto a metà l'ultimo, perchè se avessi avuto qualche possibilità di aver passato l'esame sarei andato direttamente dal rettore fidati ...
comunque te lo dissi fuori l'aula che li avrebbe messi all'ultimo minuto, e ovviamente non mi sbagliavo, purtroppo lei è una persona incompetente, e gli assistenti lo sono ancora di più. vorrei sapere quando ca**o ci voleva a correggere 4 compiti, vorrei sapere cosa fanno il giorno questi, mi sembra una ennesima presa per i c..lo.
e ti dirò di più il prossimo appello pretenderò che mi venga corretto lo stesso giorno dello scritto, non è possibile questo menefreghismo, perchè ci sono cose che vanno rispettate e sopratutto ci vuole rispetto per noi, mi sono davvero rotto le scatole di queste presunzioni!
ma che si crede quella deficente che con una mezza laurea presa per corrispondenza può mancarmi di rispetto, bho! siamo al ridicolo.

#10
lello1

lello1

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Scusate ma il 24 dove e' stato fatto l'esame, in che aula, e a che ora ?????
(Ingegneria Meccanica)

#11
bifolco

bifolco

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
lello lo ABBIAM SVOLTO IN AULA M. MA NESSUNO SA ANCORA NIENTE? NOI DOMANI LO DOVREMMO FARE!

#12
paky18

paky18

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
ma per domani comunque non si sa in che aula e soprattutto a che ora sarà l'orale??? mi sa che domani andiamo senza neppure sapere se lo abbiamo superato...

#13
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
ESAME SPOSTATO IL 7 NOVEMBRE - COMUNICAZIONE AVVENUTA TRAMITE PDF SU DROPBOX

#14
paky18

paky18

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:

ESAME SPOSTATO IL 7 NOVEMBRE - COMUNICAZIONE AVVENUTA TRAMITE PDF SU DROPBOX

scusami come si fa ad "iscriversi" a dropbox? c'è una cartella condivisa?

#15
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:

ESAME SPOSTATO IL 7 NOVEMBRE - COMUNICAZIONE AVVENUTA TRAMITE PDF SU DROPBOX

scusami come si fa ad "iscriversi" a dropbox? c'è una cartella condivisa?


Giorno Paky, allora per iscriversi o meglio per esser abilitati alla ricezione dei documenti di dropbox per TGM ed altri esami tenuti dalla Prof. Caiazzo e Sergi, basta mandare una mail di richiesta abilitazione all'assistente Alfieri Vittorio.

#16
paky18

paky18

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Ciao, ti ringrazio per la spiegazione, solo che non ho l'indirizzo e-mail di questo assistente! Potresti scrivermelo, grazie in anticipo!

#17
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:

Ciao, ti ringrazio per la spiegazione, solo che non ho l'indirizzo e-mail di questo assistente! Potresti scrivermelo, grazie in anticipo!


Manda una mail a:
valfieri@unisa.it

specificando che vuoi essere abilitata per l'accesso a Dropbox, ti manderà l'invito e da quel momento - accettandolo - potrai leggere gli allegati presenti :D

#18
Ettore

Ettore

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
quindi per i risultati bisogna ancora aspettare?

#19
peppe90

peppe90

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
NIETE ANCORA????????????????????????????????????
Quando escono sti risultati?
Appena qualcuno sa qualcosa lo posti qui per favore.

#20
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
Ancora nulla per i risultati




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi