Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

sciopero comunità montana-disagi all'uscita dell'autostrada


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposta/e

#1
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
Signori buon pomeriggio,da voci esterne sono venuto a conoscenza che si stanno avendo disagi all'uscita dell'autostrada a causa di uno sciopero indetto dalla comunità montana.
Chi è all'università ha avuto problemi per raggiungerla?
Thanks!


Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ti confermo che per alcuni colleghi è stato impossibile raggiungere l'università
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
cortesemente specificate quale uscita/entrata
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#4
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
All'uscita e all'entrata di Fisciano, non propriamente quella dell'università. Come potete immaginare, essendo chiusa l'uscita di Fisciano quella dell'università è stata praticamente bloccata dall'enorme mole di traffico. In più anche l'ingresso all'altro lato era intasato, come conseguenza dei del blocco. Lo sciopero riguarda questi disgraziati della comunità montana (o forestale) che non ricevono lo stipendio da 13-16 mesi!
Altro che bloccare l'uscita per messa giornata, io mi sarei messo di casa sul manto stradale per una settimana!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#5
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
Confermo. Stamattina, venendo da Salerno, la prima uscita (quella nuova, ovvero la prima delle due, venendo da SA) era accessibile. Tutto tranquillo fino al parcheggio multipiano. Tutto tranquillo costeggiando le residenze universitarie e il campetto di calcio. Arrivato alla rotatoria, di fronte al terminal dei bus, c'era il posto di blocco della polizia municipale, che ha fatto passare solo quelli che dovevano entrare nel parcheggio. Infatti per questo motivo sono riuscito a entrare. Quelli meno fortunati sono stati coloro che sono arrivati dall'uscita tradizionale per Fisciano, quindi l'altra. SO però che alcuni pullman provenienti da lì sono riusciti comunque a passare. Infatti la nostra prof. è venuta in classe, anche se con un poco di ritardo, e ci ha raccontato il fatto.

#6
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
ma pure domani ci saranno gli stessi disagi?

#7
n.de

n.de

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
qualcuno sa dirmi com è la situazione oggi? sono sempre bloccate le uscite?

#8
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Si purtroppo é ancora tt bloccato!

#9
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Ragazzi so che è ancora tutto bloccato...giusto per capire, ma per gli esami previsti per oggi come ci si è regolati?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#10
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Ragazzi so che è ancora tutto bloccato...giusto per capire, ma per gli esami previsti per oggi come ci si è regolati?


Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#11
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Scusatemi se insisto su questo topic...mi confermate che è bloccato anche lo svincolo per l'Università (quello vicino al parcheggio multipiano, per intenderci) oltre a quello di Fisciano?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#12
n.de

n.de

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
vorrei saperlo anch io, xk rimanere bloccata nel traffico per 3 ore come ieri non è il caso!!!

#13
c1r0

c1r0

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
qualcuno sa se stamattina si sono tenuti regolarmente gli esami di TISC e SAD del professor Basile? io purtroppo non sono riuscito a raggiungere l'università; dato che ero con l'auto.

#14
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Ragazzi, qualcuno ha novità?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#15
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Scusatemi se insisto su questo topic...mi confermate che è bloccato anche lo svincolo per l'Università (quello vicino al parcheggio multipiano, per intenderci) oltre a quello di Fisciano?

Stamattina mi è stato detto che domani bloccheranno pure quello....speriamo di no!

#16
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
sapete se sul posto è anche presente la polizia o polizia stradale (esiste in italia bhoo?1) ??
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#17
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

sapete se sul posto è anche presente la polizia o polizia stradale (esiste in italia bhoo?1) ??


Sì c'erano anche alcuni poliziotti
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#18
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
meno male
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#19
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
partecipo al problema serio di questi lavoratori ma devo pure constatare che raggiungere l'università tra i pulmann della cstp che passano con frequenza molto ridotta e questi altri problemi si fa sempre più difficile...

Ormai ci vengo solo di rado e nn invidio per nulla chi deve essere lì puntuale a seguire i corsi tutti i gg...

almeno per quanto riguarda la cstp la situazione sta migliorando?

le ultime 2 volte che sono venuto in pulmann ho dovuto attendere 1h e 20 prima di poter ritornare a casa...

#20
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

meno male

La situazione era comunque tranquilla quando sono passato io

partecipo al problema serio di questi lavoratori ma devo pure constatare che raggiungere l'università tra i pulmann della cstp che passano con frequenza molto ridotta e questi altri problemi si fa sempre più difficile...

Ormai ci vengo solo di rado e nn invidio per nulla chi deve essere lì puntuale a seguire i corsi tutti i gg...

almeno per quanto riguarda la cstp la situazione sta migliorando?

le ultime 2 volte che sono venuto in pulmann ho dovuto attendere 1h e 20 prima di poter ritornare a casa...

Se non ricordo male, la situazione era leggermente migliorata...le corse che io sappia ci sono regolarmente, almeno da Mercato San Severino ci sono
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi