Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

informazione ESAME


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
ing.88

ing.88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Ciao ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo questo esame?me lo consigliate?com'è strutturato?è possibile studiare dalle sole slides?perchè visto che non ho seguito il corso non ho appunti :( vi ringrazioooo!



#2
chia_ra

chia_ra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Se devi fare l'esame da 6 CFU il professore, tipicamente, fa tre domande: una sulle apparecchiature, una sulle norme ed una sulle parti introduttive. Per quanto riguarda il materiale al quale fare riferimento per lo studio, affidarsi solo alle slides, secondo me, è riduttivo. Le apparecchiature, infatti, sono state spiegate per bene a lezione ed in molte slides ci sono solo le figure (senza nessuna spiegazione). Proprio per questi motivi ti consiglierei di farti prestare gli appunti del corso da qualche collega oppure di andare a ricevimento dal professore per farti dare il materiale che ti manca. Se dovessi dare un giudizio complessivo sull'esame posso dirti che è uno di quelli che più mi è piaciuto: gli argomenti sono stati interessanti, non è stato un esame pesante da studiare ed i professori sono tranquilli. Spero di essere stata utile :)

#3
ing.88

ing.88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Sei stata gentilissima...il problema è proprio trovare gli appunti...fin'ora nn li ho trovati :(...comunque grazie mille!

#4
ing.88

ing.88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Salve ragazzi siccome ho seguito questo esame un pò di tempo fa,potreste elencarmi gli argomenti che sono stati trattati ultimamente così li confronto con i miei??...e di preciso quali norme bisogna studiare?? vi ringrazio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi