Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Cercasi stanza singola


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
RaffaeleLanza

RaffaeleLanza

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Cerco una stanza singola nei pressi dell'università. Arrivare in auto non mi conviene più. Pensavo a qualcosa tra Fisciano-Lancusi, comunque a non più di pochi chilometri dall'università
Vorrei non dover spendere più di 150-160€ mensili.
Contattatemi tramite Messaggio Privato o tramite cellulare (338 82 83 436)
Grazie mille



#2
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
A volte nelle bacheche nella facoltà di Ing ci sono degli annunci , prova a dare un' occhiata

#3
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Cerco una stanza singola nei pressi dell'università. Arrivare in auto non mi conviene più. Pensavo a qualcosa tra Fisciano-Lancusi, comunque a non più di pochi chilometri dall'università
Vorrei non dover spendere più di 150-160€ mensili.
Contattatemi tramite Messaggio Privato o tramite cellulare (338 82 83 436)
Grazie mille


Ti ho mandato un MP :)
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#4
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ho la stessa esigenza di Raffaella.. qualcuno conosce qualche stanza a disposizione, località Fisciano?
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#5
RaffaeleLanza

RaffaeleLanza

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
sarei un ragazzo comunque .-.

#6
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Pardon, avevo sbagliato a leggere!!!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#7
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Alla fine tu hai risolto?
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi