Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Richiesta] Appunti Elettronica Digitale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#1
leonlucbesson

leonlucbesson

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Qualcuno ha gli appunti di Elettronica Digitale?
Me li può fornire per cortesia?
Grazie!!!!



#2
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Puoi contattare pipizanzibar per la parte sui mos.
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#3
leonlucbesson

leonlucbesson

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Grazie per la info!!!
Per il resto chi posso contattare???
grazie

#4
gera

gera

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
mi aiutate a trovare gli appunti di elettronica digitale.... grazie.. mi servirebbero

#5
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Ci sono degli appunti che girano tra i ragazzi, molto dettagliati della parte sui bjt...non possiamo postarli perchè non sono frutto del nostro lavoro, quindi è necessario che te li procuri manualmente. Puoi chiedere a chi segue attualmente il corso ed anche agli elettronici del III anno...ti consiglio di passare durante i corsi.
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#6
uomocheride

uomocheride

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 130 Messaggi:
ma le fotocopie che giravano una volta e che un tempo si trovavano alla ruggiero? le ha nessuno? sono state postate da qualche parte?

#7
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Le fotocopie girano tra i ragazzi, la Ruggiero non contribuisce più alla nostra causa :cray:
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#8
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
Ragazzi scusate,ci sono novità su questi appunti?qualcuno che li ha trovati?Magari all'uni ci si può vedere per parlarne..Aiutereste molti ragazzi :ggg:
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#9
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
se a qualcuno servissero libri e appunti per questa materia mi può scrivere in privato.

ciao

#10
RoccoMarco

RoccoMarco

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

se a qualcuno servissero libri e appunti per questa materia mi può scrivere in privato.

ciao

antonio a parte che oramai abbiamo capito che è un infame venditore di appunti, ho degli ottimi appunti di ED 9 da me curati e redatti... chiunque ne avesse bisogno può contattarmi in pvt. Sono sempre in biblioteca, l'unica accortezza è che nel caso in cui li presto vanno fotocopiati in giornata.
RM Guglielmi
=====================================
Editor in Chief @ PLAY Embedded
=====================================

#11
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

se a qualcuno servissero libri e appunti per questa materia mi può scrivere in privato.

ciao

antonio a parte che oramai abbiamo capito che è un infame venditore di appunti, ho degli ottimi appunti di ED 9 da me curati e redatti... chiunque ne avesse bisogno può contattarmi in pvt. Sono sempre in biblioteca, l'unica accortezza è che nel caso in cui li presto vanno fotocopiati in giornata.


Con la speranza, Maxwell, che tu fornisci e non vendi prrr gli appunti.
Buono studio.

#12
RoccoMarco

RoccoMarco

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Li fornisco li fornisco :) fra studenti ci si dovrebbe aiutare... Ad ogni modo il Professor Licciardo è una bravissima persona. E' molto cortese e si mette a disposizione non esitate ad andare da lui.
RM Guglielmi
=====================================
Editor in Chief @ PLAY Embedded
=====================================

#13
RoccoMarco

RoccoMarco

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
a tal proposito allego una AOI da me progettata
File allegato  Layout+Pspice+Plot.pdf   524,01K   62 Download
RM Guglielmi
=====================================
Editor in Chief @ PLAY Embedded
=====================================

#14
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:

se a qualcuno servissero libri e appunti per questa materia mi può scrivere in privato.

ciao

antonio a parte che oramai abbiamo capito che è un infame venditore di appunti, ho degli ottimi appunti di ED 9 da me curati e redatti... chiunque ne avesse bisogno può contattarmi in pvt. Sono sempre in biblioteca, l'unica accortezza è che nel caso in cui li presto vanno fotocopiati in giornata.


io mi sono già laureato, purtroppo in tanti colloqui fatti l'elettronica non mi è mai tornata utile, per cui il mio scopo è disfarmi degli appunti ovvero anzichè pagare per fare le fotocopie da te le pagano direttamente a me un prezzo ridotto aiutandomi a sbarazzarmene.

#15
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
grazie maxwell2TB questo è lo spirito che dovremmo avere tutti noi,soprattutto noi elettronici che ne siamo pochi!
ti ho contattato in privato
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#16
RoccoMarco

RoccoMarco

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

se a qualcuno servissero libri e appunti per questa materia mi può scrivere in privato.

ciao

antonio a parte che oramai abbiamo capito che è un infame venditore di appunti, ho degli ottimi appunti di ED 9 da me curati e redatti... chiunque ne avesse bisogno può contattarmi in pvt. Sono sempre in biblioteca, l'unica accortezza è che nel caso in cui li presto vanno fotocopiati in giornata.


io mi sono già laureato, purtroppo in tanti colloqui fatti l'elettronica non mi è mai tornata utile, per cui il mio scopo è disfarmi degli appunti ovvero anzichè pagare per fare le fotocopie da te le pagano direttamente a me un prezzo ridotto aiutandomi a sbarazzarmene.


:oops: chissà come l'hai studiata visto che non frutta xD...

ad ogni modo allego la simulazione fatta sulla stessa porta di oggi a una frequenza un pelo più alta... (La prima volta c'era una commutazione ogni 4 ns-->250Mhz... ora c'è una commutazione ogni 0,25ns-->4GHz) se a qualcuno dovesse servire il file microwind a disposizione...

File allegato


RM Guglielmi
=====================================
Editor in Chief @ PLAY Embedded
=====================================

#17
RoccoMarco

RoccoMarco

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:

grazie maxwell2TB questo è lo spirito che dovremmo avere tutti noi,soprattutto noi elettronici che ne siamo pochi!
ti ho contattato in privato

Strato hai gli mp disattivati... vienimi a trovare in biblioteca e ci accordiamo... solitamente sono nel pozzetto di russo o in quello di francese... Mi riconoscerai... sto studiando digitale...
RM Guglielmi
=====================================
Editor in Chief @ PLAY Embedded
=====================================

#18
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
Ho riprovato a mandarti un mp..nell'eventualità ti lascio la mia mail stratocaster90@hotmail.it
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#19
RoccoMarco

RoccoMarco

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Strato gli mp mi arrivano... ma non riesco a risponderti... a quanto pare hai disattivato la ricezione degli stessi.
RM Guglielmi
=====================================
Editor in Chief @ PLAY Embedded
=====================================

#20
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:

:oops: chissà come l'hai studiata visto che non frutta xD...


ti ho scritto in privato

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ribadisco che mi libero dei miei appunti ad un prezzo inferiore a quello che spendereste per fotocopiarli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi