Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Salerno-Fisciano


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
raffylam

raffylam

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
Ciao Ragazzi :doofy:
Vorrei discutere di un problema. Come me, molti altri studenti si recheranno all'università dal 17 Settembre/1 Ottobre in poi. Specifico che non mi presento all'università dal 25 Luglio, giorno in cui ho dato un esame, quindi ho perso la mano con le irregolarità dei pullmann. Qualcuno più aggiornato di me potrebbe aiutarmi e dirmi le 2/3 corse sicure al giorno del 27/7/17 ?? Inoltre mi sono recato al centro informazioni della Sita per controllare se ci fosse un pullmann che passasse per Fisicano e ho notato questi orari. Chiedo al Ragazzo e molto sgarbatamente risponde "Nono per fisciano Nulla" e io "Ma come è scritto quì" e lui "Nono". Irritato già per fatti miei ho deciso di andarmene per non mandarlo a quel paese.
Facendola breve il 18 avrei un esame. Ho bisogno quindi di orari "sicuri" Cstp o di qualsiasi altro Pullmann.
Grazie 1000 in anticipo , da parte mia e dalle decine di studenti che si trovano nella mia situazione ^_^

File allegato








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi