Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Data Path - Modifica per l'istruzione bgtz

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

Phoenix

Phoenix

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 141 Messaggi:
Es: bgtz $ s1, 1000

Salta all'etichetta 1000 se il valore di s1 è maggiore di zero.

L'ho fatta così all'esame del 3 settembre ed è corretta.

ps non ho controllato sul forum se ci fossero già dei post a riguardo, in caso contrario spero di fare cosa gradita :ciao:

File allegato

• A sabatinof piace questo post

knight

knight

Newbie

• Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
hai fatto cosa gratitissima phoenix!! ;) grazie!!
Knight

Marcocapozzo

Marcocapozzo

Newbie

• Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:

Penso ci sia un errore nella cancellazione di PcSource=01,in quanto comunque l'indirizzo del salto è stato calcolato nel ciclo di clock precedente,e messo nel registro ALUOut.

Giusto? :^^:

• A Mattia Marino piace questo post

Mattia Marino

Mattia Marino

Newbie

• Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

L' idea del segnale e tutto è giusta, ma fondamentalmente non si sa come si calcola l'indirizzo di salto , il campo 16 bit esteso a 32 nel caso sia maggiore di zero in quale registro si trova ? Mancano degli delle bolle nella macchina a stati finiti , manca la condizione che l'indirizzo possa essere PC + 4. 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi