Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

DATA ORALE ESAME FISICA settembre - DE PASQUALE


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposta/e

#1
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
in questi giorni il professore disse che avrebbe affisso in bacheca la data dell'orale visto che la settimana dal 17 al 23 nn c'è....quindi gli orali si dovrebbero svolgere la settimana successiva! se qualcuno ha la possibilità di andare all'uni o magari abita vicino può gentilmente andare a vedere e postare la data qui? :) grazie infinite a chi lo farà! :)



#2
fede1990

fede1990

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:

in questi giorni il professore disse che avrebbe affisso in bacheca la data dell'orale visto che la settimana dal 17 al 23 nn c'è....quindi gli orali si dovrebbero svolgere la settimana successiva! se qualcuno ha la possibilità di andare all'uni o magari abita vicino può gentilmente andare a vedere e postare la data qui? :) grazie infinite a chi lo farà! :)


Ciao quindi sicuramente l'esame orale non verrà sostenuto il 17?? è così? non sapevo questa cosa...

#3
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
si esattamente! ho chiesto io personalmente al professore e mi ha detto che inizialmente lo aveva anticipato rispetto a quartieri xkè poi nn c'era mentre poi l'impegno che aveva è stato anticipato e la data d'orale posticipata a data da destinarsi...disse che sarebbe uscito l'avviso in bacheca ma spero che qualcuno vada e informi noi più lontani d'alluni qui su rox! :)

#4
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
ragazzi qualcuno è andato all'uni x vedere la data dell'esame qual'è?o cmq potrebbe andare domani a vedere? se qualcuno può ci faccia sapere qualcosa! :( il prof disse che sarebbe uscita massimo x domani! :(

#5
Mav91

Mav91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
oggi in bacheca nn ci stava proprio niente. ho controllato l'ultima volta alle 18.00..cmq domani vado a vedere di nuovo...

#6
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
grazie mille! :)

#7
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
se anche domani nn c'è scritto niente magari potresti provare a vedere se c'è qualcuno nello studio del de pasquale che ti sappia dire qualcosa? xD ... cmq anche gli assistenti mi confermarono che il prof quella settimana nn c'era e dovevo chiedere a lui x la data precisa il quale mi disse quello che ho scritto in precedenza! ;) quindi speriamo che decidano presto una data! :S

#8
fede1990

fede1990

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:

oggi in bacheca nn ci stava proprio niente. ho controllato l'ultima volta alle 18.00..cmq domani vado a vedere di nuovo...

Scusami potresti essere così gentile da postare se domani ci sono i risultati dell'esame? se puoi mi fai davvero un gran favore;)

#9
thefreeclaudia

thefreeclaudia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:

in questi giorni il professore disse che avrebbe affisso in bacheca la data dell'orale visto che la settimana dal 17 al 23 nn c'è....quindi gli orali si dovrebbero svolgere la settimana successiva! se qualcuno ha la possibilità di andare all'uni o magari abita vicino può gentilmente andare a vedere e postare la data qui? :) grazie infinite a chi lo farà! :)

Quindi è sicuro che il prof non ci sarà fino al 23? No perchè anche io dopo aver fatto lo scritto ho chiesto al prof la data dell'orale, e a me ha detto che lui era impegnato il 17 ma non sapevo fino al 23!

#10
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
si in pratica disse che aveva una conferenza la settimana dopo che poi è stata anticipata...quindi quella settimana nn c'è...sta fuori! ;)

#11
thefreeclaudia

thefreeclaudia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
qualcuno potrebbe andare a controllare se è uscito qualcosa in bacheca?

#12
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:

oggi in bacheca nn ci stava proprio niente. ho controllato l'ultima volta alle 18.00..cmq domani vado a vedere di nuovo...


anche oggi nn c'era scritto niente? :cray:

#13
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

oggi in bacheca nn ci stava proprio niente. ho controllato l'ultima volta alle 18.00..cmq domani vado a vedere di nuovo...


anche oggi nn c'era scritto niente? :cray:


Mi dispiace non c'è niente, ho visto anche io. :nono:

#14
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
ma nessuno può andare nello studio del prof a chiedere informazioni? :(

#15
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

ma nessuno può andare nello studio del prof a chiedere informazioni? :(


Non c'è mai....

#16
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
:(.... magari mo che escono i risultati (dovrebbero uscire domani),mette anche la data dell'orale!

#17
thefreeclaudia

thefreeclaudia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
si anche io inizio a credere che uscirà tutto direttamente con i risultati -.- uffa

#18
brit1992

brit1992

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
ragazzi non voglio essere pedante ma siamo sicuri che l'orale il 17 non si tiene? dovrei preparare 2 orali intorno quei giorni e nn ho proprio messo mano a fisica con la convinzione del rinvio... mi rassicurate? :cray:

#19
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
posso dirti solo ciò che ho scritto...che il prof disse che il 17 nn c'era e anche gli assistenti mi dissero la stessa cosa....poi il prof mi disse che se ne parlava dopo il 22 che è sabato quindi ovviamente dovrebbe spostarlo alla settimana dopo....anche io nn sto studiando con la stessa assiduità con cui dovrei studiare se l'esame fosse il 17, se può consolarti! xD

#20
C.CAPALDO2

C.CAPALDO2

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Anche oggi in bacheca non ci stava niente. L'ultima volta ho controllato alle 17.00. Sono andato anche dal prof e non ho trovato a nessuno...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi